Giovanna Bruno e Lorenzo Marchio Rossi
Giovanna Bruno e Lorenzo Marchio Rossi
Politica

PD, auguri alla Sindaco Bruno ed al vice Presidente Marchio Rossi: "Andria sta recuperando credibilità"

"Conferma ancora di più il valore dell’azione amministrativa attuata nel nostro territorio e nella nostra città"

Ieri, giovedì 12 Settembre, a Roma si è tenuta l'Assemblea Congressuale ALI – Autonomie Locali Italiane che ha eletto il nuovo Presidente nazionale nella persona del Sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri, e il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno Sindaco, come vicepresidente nazionale ALI.
Della nostra città sono presenti nel Consiglio Direttivo Nazionale anche Lorenzo Marchio Rossi, già Vicepresidente provincia BAT.
A loro vanno le congratulazioni della segreteria PD Andria. Siamo certi che svolgeranno un ottimo lavoro.
Questo riconoscimento a livello nazionale del nostro Sindaco e del vice presidente della provincia BAT conferma ancora di più il valore dell'azione amministrativa attuata nel nostro territorio e nella nostra città.
Dopo anni di oblio, Andria con i suoi rappresentanti politici ed istituzionali, sta recuperando credibilità anche in tutti quei circuiti che ci permettono di fare rete non solo tra gli amministratori locali, ma anche tra comuni.
Lo scambio di buone pratiche e l'apertura dei comuni verso politiche condivise non possono che fortificare l'azione politica locale e non.
Siamo orgogliosi del percorso intrapreso da questa Amministrazione che vede in questi 4 anni tanti riconoscimenti ed apprezzamenti anche al di fuori sei nostri confini.
E dunque, buon proficuo lavoro al Sindaco di Andria Giovanna Bruno e al vicepresidente provinciale BAT Lorenzo Marchio Rossi, entrambi dirigenti del nostro Partito.
Un Partito costituito da persone serie e bravi amministratori che danno luce alla nostra città dopo anni di ombre", lo dichiara in una nota la Segreteria PD Andria.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • ALI-Autonomie Locali Italiane
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Bruno saluta il nuovo Prefetto della Bat Il Sindaco Bruno saluta il nuovo Prefetto della Bat Visita istituzionale a Palazzo di Città del Prefetto Flavia Anania
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Nuovo consiglio regionale: Andria potrebbe avere un rappresentante della Lega Nuovo consiglio regionale: Andria potrebbe avere un rappresentante della Lega L'ipotesi delle dimissioni di Luigi Lobuono favorirebbe il consigliere comunale Nicola Civita, candidato nelle ultime regionali per il Carroccio
Ampliati gli orari di apertura al pubblico delle Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci" Ampliati gli orari di apertura al pubblico delle Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci" Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, con esclusione dei giorni festivi
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.