Pasquale Di Noia
Pasquale Di Noia
Politica

Pasquale Di Noia: «Onorerò il ruolo affidatomi dal presidente Lodispoto»

Le prime dichiarazioni del neo Vicepresidente della Provincia BAT

«Ringrazio il Presidente Bernardo Lodispoto per avermi nominato quale Vice Presidente della Provincia Barletta - Andria - Trani, seguendo la direzione della collaborazione istituzionale che da sempre ha caratterizzato il percorso amministrativo». È quanto afferma il neo Vicepresidente della Provincia BAT, avvocato Pasquale Di Noia.
«Da sempre lo spirito di collaborazione ha animato tutto il percorso amministrativo, portando la Provincia BAT ad ottenere risultati lusinghieri, nell'ottica di una crescita comune» aggiunge Di Noia.
«Ringrazio quanti hanno scelto di riporre fiducia nel sottoscritto e tutti i consiglieri comunali che, con il proprio voto, hanno consentito il raggiungimento del risultato. Ringrazio inoltre i vertici regionali e provinciali del partito di Forza Italia, cui mi onoro di appartenere, in particolare il Coordinatore Regionale On. Mauro D'Attis e il Coordinatore Provinciale avv. Marcello Lanotte per aver creduto nell'opportunità di un concreto sostegno istituzionale al progetto amministrativo avviato dal Presidente Lodispoto» rileva il neo vice presidente.
E conclude: «Onorerò il ruolo affidatomi dal presidente Lodispoto con la responsabilità e l'entusiasmo che hanno caratterizzato il mio operato in seno al Consiglio Provinciale sin dalla mia elezione».
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • elezioni provinciali
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Tutela dell'ambiente: riqualificazione del Gurgo di Andria Tutela dell'ambiente: riqualificazione del Gurgo di Andria Il presidente Lodispoto: “Interventi contro l’illegalità ambientale e per la sicurezza dei cittadini”
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Sono 59 i milioni di euro stanziati dalla provincia Bat per la viabilità nel 2025
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.