Stadio Degli Ulivi
Stadio Degli Ulivi
Sport

"Papà, ti porto allo stadio": la festa del papà tifando Fidelis

50% di sconto per la partita del 18 marzo allo stadio "Degli Ulivi"

"Papà mi porti allo stadio con te?" Quante volte i bambini hanno pronunciato questa frase con gli occhi fissi in quelli dei nostri padri?

La fede per i colori della propria squadra è una delle passioni da condividere con i propri papà, magari guardando la partita allo stadio "Degli Ulivi" tenendo ben stretta la manina a quella del proprio papà.

In occasione della gara del prossimo 18 marzo, che vedrà la Fidelis impegnata al "Degli Ulivi" contro il Catanzaro, la squadra azzurra ha pensato di rinverdire questa tradizione cercando di coinvolgere il più possibile tutti i papà.

Tutti i possessori di un abbonamento per la stagione in corso, in qualunque settore, che acquisteranno un biglietto per il proprio papà (per qualunque settore), dimostrando l'effettivo grado di parentela, avranno diritto ad uno sconto pari al 50% sul costo del tagliando. Se, invece, non si è in possesso di un abbonamento entrambi i tagliandi (padre e figlio) saranno scontati del 50%.

Domenica, dunque, sciarpa al collo e guardando i nostri padri diciamo a gran voce: "Papà andiamo, ti porto allo stadio" e insieme tifiamo Fidelis!
FESTA PAPA LEONE x
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.