gassani
gassani
Eventi e cultura

Ottomarzo Giornata internazionale della donna. Ad Andria l'avv. Gian Ettore Gassani

Presentazione del suo ultimo libro “La Strage delle Innocenti”

Ottomarzo Giornata internazionale della donna. La Libreria 2000 – Centro Didattico Andria & Bookstore Mondadori Andria organizzano un evento culturale sabato 8 marzo, alle ore 18,30 presso la Sala Convegni "Pasquale Attimonelli".
L'avv. Gian Ettore Gassani interverrà alla presentazione del suo ultimo libro "La Strage delle Innocenti" Kit di sopravvivenza per le vittime di violenza di genere.
La violenza di genere sfocia negli ambiti più disparati, psicologico, emotivo, economico e lavorativo.
Questo saggio si pone come vero e proprio kit di sopravvivenza per tutte le donne attraverso consulenze di persone preparate, professionisti che ogni giorno si battono contro la violenza di genere, dando suggerimenti necessari e utili a riconoscere i segnali di abuso.
Un libro non solo per le donne, ma soprattutto per gli uomini che dovrebbero essere i primi a combattere per e al fianco delle proprie mogli, figlie, amiche e sorelle, contro il patriarcato e il maschilismo, per riuscire a costruire finalmente una società libera.
Ingresso Libero fino ad esaurimento posti
locandina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • libreria mondadori andria
  • Gian Ettore Gassani
  • festa della donna
Altri contenuti a tema
8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   È quanto afferma Donne Impresa Coldiretti Puglia in occasione della Festa della Donna
Festa delle Donna: al "Bonomo" di Andria esami di mammografia dalle 8 alle 14 presso la Radiologia Festa delle Donna: al "Bonomo" di Andria esami di mammografia dalle 8 alle 14 presso la Radiologia Nell'ambito delle attività straordinarie già programmate per l'abbattimento delle liste di attesa
Femminicidi, l’urlo silenzioso di una figlia della nostra terra Femminicidi, l’urlo silenzioso di una figlia della nostra terra Oltre la mimosa, un gesto concreto per la legge "Noemi Durini". La nostra comunità chiamata a raccogliere le firme contro l’impunità
Scienza, intuito e resilienza: il volto profondamente femminile della medicina all’ospedale “Bonomo” di Andria Scienza, intuito e resilienza: il volto profondamente femminile della medicina all’ospedale “Bonomo” di Andria Rossana Nenna, Samanta Papagni, Michela Capuano e Claudia Rutigliano si raccontano tra innovazione scientifica, ricerca quotidiana e vita vissuta
Francesco Carofiglio ospite dello Store Mondadori per presentare il suo nuovo romanzo "Tutto il mio folle amore" Francesco Carofiglio ospite dello Store Mondadori per presentare il suo nuovo romanzo "Tutto il mio folle amore" Lunedì 15 Settembre alle ore 19:00, in viale Crispi. Interviene il Questore della Bat Alfredo Fabbrocini
8 marzo, Coldiretti Puglia: mimose in dono da 5 pugliesi su 10 8 marzo, Coldiretti Puglia: mimose in dono da 5 pugliesi su 10 In alternativa rose, primule e ranuncoli gialli
Polizia Locale di Andria celebra la Festa della Donna Polizia Locale di Andria celebra la Festa della Donna La prima “vigilessa” nel Corpo di Polizia Locale di Andria è stata assunta 1° febbraio 1988, la dott.ssa Ilda Pirronti
8 marzo, Giornata Internazionale della Donna. Gli eventi in città 8 marzo, Giornata Internazionale della Donna. Gli eventi in città Lunedì 10 marzo ore 11 all’auditorium “G. Colasanto”, l’approfondimento su una Testimone di Legalità di Puglia: “Renata Fonte: Il coraggio di scegliere”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.