Tirocinio donne lavoro
Tirocinio donne lavoro
Scuola e Lavoro

Otto tirocini formativi per «donne sole» in condizioni di disagio

Il Centro per l'Impiego e l'Assessorato alle Politiche Sociali di Andria lanciano il bando. Richieste in via Spontini da oggi sino al 12 febbraio 2013

Un'opportunità formativa e d'impiego per «donne sole» ed in condizioni di disagio: è questa l'idea alla base dei Tirocini Formativi promossi dal Settore Socio Sanitario del Comune di Andria in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Andria. Otto donne, infatti, potranno usufruire di cinque mesi di tirocinio, circa ottanta ore mensili, retribuito con un contributo a carico dell'ente comunale di 450,00 euro oltre gli oneri assicurativi.

I requisiti di accesso sono stati comunicati questa mattina: essere donne sole con figli minori a carico, essere residenti nel Comune di Andria, aver assolto all'obbligo scolastico, essere iscritte nelle liste del C.P.I., e tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda. Per la candidatura, le interessate devono rivolgersi personalmente, munite di documento di identità, presso il Centro per l'Impiego di Andria, sito in vai Spontini, ang. Carissimi, da oggi, 28 gennaio al 12 febbraio 2013.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.