Operazioni di pulizia delle aree comunali site tra via Umbria, Molise e Fornaci
Operazioni di pulizia delle aree comunali site tra via Umbria, Molise e Fornaci
Attualità

Operazioni di pulizia delle aree comunali site tra via Umbria, Molise e Fornaci

L'intervento è stato effettuato dalla Soc. AndriaMUltiservice, su disposizione del Settore Patrimonio

Un importante intervento di bonifica e messa in sicurezza è stato ultimato ieri da parte del personale della Soc. AndriaMultiservice.

Sono stati ripuliti da erbacce e detriti i suoli già di proprietà della Asl/Bt ed ora divenuti beni di proprietà comunale. Questi si trovano alle spalle della sede della Direzione generale della Asl Bt, tra via Umbria e via Molise e la zona Fornaci.

L'intervento è stato realizzato su disposizione del Settore patrimonio del Comune, ed effettuato con mezzi e personale della Soc. Andria Multiservice S.p.A.
Operazioni di pulizia delle aree comunali site tra via Umbria, Molise e Fornaciterreno Aterren WA
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Probabilmente già da febbraio. Persi nella Asl Bt ben 7 medici del servizio 118
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
La Asl Bt si dota di un nuovo Angiografo Neurologico-Vascolare La Asl Bt si dota di un nuovo Angiografo Neurologico-Vascolare E' un sistema di imaging vascolare avanzato progettato per semplificare le procedure interventistiche
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.