Capitano Pierpaolo Apollo il suo vice Capitano Pietro Zona
Capitano Pierpaolo Apollo il suo vice Capitano Pietro Zona
Attualità

Operazione Carabinieri: "Impegno comune contro ogni forma di criminalità"

Il plauso della Prima cittadina: "Le istituzioni devono fare, tutte, fino in fondo la loro parte"

"Ringrazio vivamente la squadra-Stato per la maxi operazione condotta dal comando provinciale Carabinieri di Bari con l'ausilio dei militari di Andria, sotto il coordinamento e l'impulso della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari.
Un rinomato clan con sede ad Andria è stato oggetto delle laboriose indagini che hanno portato ad ordinanze di custodia cautelare per diversi soggetti di varia territorialità ma con forte attivismo malavitoso intorno alla nostra Città. La mala è presente in varie forme, modifica le sue strategie, studia le variazioni economico-sociali per penetrare profondamente, colpendo e offuscando il bello della nostra Città, le sue potenzialità meravigliose. Le istituzioni devono fare, tutte, fino in fondo la loro parte, creando barriera comune contro ogni forma di criminalità e illegalità.
Ci sentiamo fortemente coinvolti in questo percorso, che non può essere derubricato ad affare altrui. Parliamo di noi, del nostro tessuto umano e sociale, delle nostre potenzialità di sviluppo lontane dalla malavita. Siamo anche noi in prima linea contro questa quotidiana battaglia comune, pronti a fornire ogni tipo di supporto alle donne e uomini dello Stato impegnati in prima linea per il contrasto a questa piaga".
Così la Sindaca Bruno dopo la notizia della vasta operazione antidroga e antimafia conclusa nelle scorse ore.
Il Primo cittadino torna costantemente sul tema della prevenzione e della educazione alla legalità, profondendo massimo impegno a partire dalla formazione e sensibilizzazione delle giovani generazioni.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
Altri contenuti a tema
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
AVIS Andria: “In ogni sport c’è un cuore che dona!” AVIS Andria: “In ogni sport c’è un cuore che dona!” Domenica 22 marzo ad Andria una giornata straordinaria di solidarietà: due raccolte di sangue in collaborazione con lo Sporting Hb Center
Il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno Il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno Riconosciuta la legittimità di 13 debiti fuori bilancio ed approvate due variazioni d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2026/2028
Andria 2026: nasce la nuova coalizione per la riconferma di Giovanna Bruno Andria 2026: nasce la nuova coalizione per la riconferma di Giovanna Bruno Con le forze del centrosinistra, si uniscono Azione e Movimento 5 Stelle
Rinnovo tessere elettorali e raccolta dati: le novità del comune di Andria Rinnovo tessere elettorali e raccolta dati: le novità del comune di Andria Avviato un percorso di innovazione dell'ente
Avviso per la locazione del bar ristoro "Ragno d'Oro" Avviso per la locazione del bar ristoro "Ragno d'Oro" Il canone mensile posto a base di gara dal Comune e soggetto al rialzo è pari a € 360,00
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.