elicottero Polizia di Stato
elicottero Polizia di Stato
Cronaca

Operazione "Alto impatto" in corso ad Andria: elicottero della Polizia di Stato perlustra le contrade rurali

Impegnato con la squadra "Volanti" anche personale del Reparto prevenzione Crimine Puglia

Resta alta l'attenzione da parte delle Forze dell'ordine sul territorio di Andria. E' in corso in queste ore una nuova operazione denominata "Alto Impatto" da parte della Polizia di Stato.

Su disposizione della Questura Barletta Andria Trani, d'intesa con l'Ufficio del Governo -Prefettura di Barletta, sono impegnati dal primo pomeriggio in attività di polizia di prevenzione, agenti della Squadra "Volanti", del Reparto prevenzione crimine Puglia mentre un elicottero del Reparto Volo di Bari, sta perlustrando alcune aree rurali, dove maggiore è il rischio del perpetrarsi di reati predatori, come il furto di olive.

Alcuni posti di blocco "mobili" sono stati predisposti lungo alcune strade extraurbane, il tutto seguito dalla centrale operativa di via Indipendenza, che monitora con le telecamere dislocate per la città e su tutte le strade di accesso e di uscita dalla città, il transito di vetture sospette, attraverso il sistema di rilevazione targhe.

Si sta procedendo anche a verifiche e controlli a circoli ricreativi ed alle abitazioni di sorvegliati speciali.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • furti auto
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • tentativo di furto
  • furto Andria
  • Roberto Pellicone
  • Bruno Napoletano
Altri contenuti a tema
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.