Andria - venerdì 4 novembre 2022
13.30
Powered by 
"L'incontro di ieri pomeriggio, giovedì 3 novembre, con il sindaco Giovanna Bruno e con gli Assessori della sua Giunta è stato un momento importante di confronto sulle tematiche più urgenti che riguardano il nostro territorio. L'appuntamento era prioritario visto il mio impegno a rappresentare le istanze della nostra terra in Parlamento. Nonostante le posizioni partitiche differenti, sono certa che ci sarà con la massima istituzione andriese un rapporto di cordialità e collaborazione nell'interesse di cittadini, famiglie e imprese del territorio andriese. Dal canto mio c'è totale disponibilità". Così in una nota la neo-deputata di Fratelli d'Italia Mariangela Matera che ha incontrato a Palazzo città il sindaco Giovanna Bruno.
Altri contenuti a tema
Avv. Caldarola: "Celebriamo il 60° anniversario del primo Consiglio comunale della storia della città di Andria"
"Come nuovo consigliere comunale del Pd, sento forte il sentimento di appartenenza a una realtà politica forte e consolidata nella città"
Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria"
"Disattenzione mostrata rispetto ad una progettualità di ampliamento del Liceo Scientifico che aveva ricevuto in passato una condivisione unanime"
Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no"
La nota del Partito Democratico, di Andria Lab 3, di Bruno Sindaco, Per ABC e Progetto Andria
Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori"
Nota a firma dei gruppi consiliari di partiti e movimenti politici di centrodestra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Andria Fatti Grande
Enti locali Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16
I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Eventi e cultura Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo
Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail