striscione
striscione
Politica

On. Matera, FdI: "Inaccettabile usare Gaza per attaccare il governo"

Ha denunciato il deputato di Fratelli d’Italia, Mariangela Matera

"Quello che è accaduto a Bisceglie, in Piazza Regina Margherita, è un episodio che non può essere taciuto. Una manifestazione che avrebbe dovuto rappresentare vicinanza al popolo di Gaza è stata invece strumentalizzata con l'esposizione di uno striscione indegno che recitava: 'Meloni, Tajani, Salvini farete la fine di Mussolini'. È un segnale pericoloso: si tenta di trasformare un tema umanitario in un'aggressione politica al Governo Meloni. Non si tratta di libertà di opinione, ma di un vero e proprio incitamento all'odio e alla violenza, che nulla ha a che vedere con il confronto democratico. Quando si minacciano i vertici delle istituzioni, si colpisce l'Italia intera e il patto di civiltà che regge la nostra comunità nazionale.
Esprimo quindi la mia totale e convinta solidarietà alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e ai Vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, bersagli di una retorica avvelenata che appartiene alla peggior deriva estremista. La nostra democrazia si fonda sul rispetto, sulla libertà e sul dialogo, mai sulla violenza. Episodi del genere vanno respinti, senza ambiguità, da tutte le forze politiche e sociali del Paese". Ha denunciato il deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera.
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" "Il ministro della Cultura Alessandro Giuli, mantiene fede a quanto aveva dichiarato durante l’ultima visita presso il maniero federiciano"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Fisco, on. Matera (FdI): "Ringrazio la GdF della Bat per brillante operazione di confisca per frode bonus edilizio"  Fisco, on. Matera (FdI): "Ringrazio la GdF della Bat per brillante operazione di confisca per frode bonus edilizio"  Le dichiarazioni del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Terzo settore, on. Matera (FdI): “Bene il vice Ministro Leo per lavoro in UE su proroga Iva” Terzo settore, on. Matera (FdI): “Bene il vice Ministro Leo per lavoro in UE su proroga Iva” Lo ha dichiarato il deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente della Commissione finanze 
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.