nuovo ospedale di Andria
nuovo ospedale di Andria
Commento

Nuovo Ospedale di Andria: “noi l’osso non lo molliamo”!

Torna a scrivere il Comitato per il Nuovo Ospedale della BAT

- Alla direttrice della ASLBAT
e p.c. al Presidente della Regione Puglia ed ai Consiglieri regionali della Puglia

"Dott.ssa Dimatteo,
ci perdoni se non abbiamo fatto precedere il suo cognome dall'aggettivo "gentile", così come abbiamo fatto anche nella nostra lettera del 23/5 u. s.
Saprà che gentile e' sinonimo di cortese e la cortesia, come ben noto, si sostanzia soprattutto nelle relazioni interpersonali.
Ci dispiace rilevarlo ma ciò, almeno nei nostri confronti, non è stato.
Aldilà dei contenuti della nostra lettera, che ricordiamo denuncia inadempienze e ritardi nell'assolvimento di impegni da Lei assunti in sedi istituzionali, quale può essere la riunione di una Commissione Consigliare Regionale, il far cortese avrebbe imposto un qualsivoglia cenno di risposta, ancorché transitorio, da parte Sua nei confronti del Comitato per il nuovo Ospedale della BAT.
Nemmeno questo c'è stato.
Quindi comprenderà la omissione, in questa circostanza, dell'aggettivo gentile.
Nel merito dei contenuti ci preme invece farle notare che, dalla data del 16/5 u.s. da lei indicata quale termine entro il quale avrebbe proceduto alla sottoscrizione con i progettisti "dell'appendice contrattuale", sono trascorsi 15 giorni: ai ritardi sin qui accumulati se ne aggiungono, si spera non deliberatamente, altri.
Vieppiù.
Ci siamo permessi inviarle delle osservazioni sul Dimensionamento Clinico Gestionale, non peregrine e di assoluto buon senso, sulle qualii cittadini andriesi hanno diritto di avere chiarimenti: ne va della credibilità del vostro operato.
Silenzio assordante da parte Sua.
Le parrà ovvio che, per quanto ci riguarda, "non molliamo l'osso"!
E' diritto della Opinione Pubblica sapere, conoscere, approfondire: è un investimento, quello in parola, di risorse pubbliche, di soldi della collettività sul quale si ha titolo per interrogare i centri di responsabilità del procedimento.
Il Comitato, forte dell'adesione di migliaia di cittadini, "l'osso non lo molla"!"
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • Tiziana Dimatteo
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci La comunità si stringe intorno alla famiglia della giovane andriese, deceduta nel tragico incidente in elicottero verificatosi in Bosnia 
I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso Il feretro raggiungerà la frazione dopo i funerali di Stato che saranno celebrati a Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo Sabato 31 ottobre ha avuto avvio il percorso alla scuola superiore cittadina
Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Trentaquattro istituti aderenti e oltre cinquanta scuole coinvolte nella provincia, a cui si aggiungono circa trenta scuole del resto della Puglia
La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci Domani, a Barletta sarà deposta una corona ai piedi dell’aereo-monumento dedicato agli aviatori Caduti nelle operazioni di pace
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.