nuovo ospedale di Andria
nuovo ospedale di Andria
Commento

Nuovo Ospedale di Andria: “noi l’osso non lo molliamo”!

Torna a scrivere il Comitato per il Nuovo Ospedale della BAT

- Alla direttrice della ASLBAT
e p.c. al Presidente della Regione Puglia ed ai Consiglieri regionali della Puglia

"Dott.ssa Dimatteo,
ci perdoni se non abbiamo fatto precedere il suo cognome dall'aggettivo "gentile", così come abbiamo fatto anche nella nostra lettera del 23/5 u. s.
Saprà che gentile e' sinonimo di cortese e la cortesia, come ben noto, si sostanzia soprattutto nelle relazioni interpersonali.
Ci dispiace rilevarlo ma ciò, almeno nei nostri confronti, non è stato.
Aldilà dei contenuti della nostra lettera, che ricordiamo denuncia inadempienze e ritardi nell'assolvimento di impegni da Lei assunti in sedi istituzionali, quale può essere la riunione di una Commissione Consigliare Regionale, il far cortese avrebbe imposto un qualsivoglia cenno di risposta, ancorché transitorio, da parte Sua nei confronti del Comitato per il nuovo Ospedale della BAT.
Nemmeno questo c'è stato.
Quindi comprenderà la omissione, in questa circostanza, dell'aggettivo gentile.
Nel merito dei contenuti ci preme invece farle notare che, dalla data del 16/5 u.s. da lei indicata quale termine entro il quale avrebbe proceduto alla sottoscrizione con i progettisti "dell'appendice contrattuale", sono trascorsi 15 giorni: ai ritardi sin qui accumulati se ne aggiungono, si spera non deliberatamente, altri.
Vieppiù.
Ci siamo permessi inviarle delle osservazioni sul Dimensionamento Clinico Gestionale, non peregrine e di assoluto buon senso, sulle qualii cittadini andriesi hanno diritto di avere chiarimenti: ne va della credibilità del vostro operato.
Silenzio assordante da parte Sua.
Le parrà ovvio che, per quanto ci riguarda, "non molliamo l'osso"!
E' diritto della Opinione Pubblica sapere, conoscere, approfondire: è un investimento, quello in parola, di risorse pubbliche, di soldi della collettività sul quale si ha titolo per interrogare i centri di responsabilità del procedimento.
Il Comitato, forte dell'adesione di migliaia di cittadini, "l'osso non lo molla"!"
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • Tiziana Dimatteo
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Presentato l’ETS Terra di Bari: i Giovani Farmacisti tra i fondatori della nuova realtà territoriale Presentato l’ETS Terra di Bari: i Giovani Farmacisti tra i fondatori della nuova realtà territoriale Di rilievo l'apporto del Sottosegretario alla Salute, on. Marcello Gemmato. Tra i promotori il Presidente di AGIFAR Bari-BAT l'andriese Roberto Capozza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.