nuovo ospedale di Andria
nuovo ospedale di Andria
Commento

Nuovo Ospedale di Andria: “noi l’osso non lo molliamo”!

Torna a scrivere il Comitato per il Nuovo Ospedale della BAT

- Alla direttrice della ASLBAT
e p.c. al Presidente della Regione Puglia ed ai Consiglieri regionali della Puglia

"Dott.ssa Dimatteo,
ci perdoni se non abbiamo fatto precedere il suo cognome dall'aggettivo "gentile", così come abbiamo fatto anche nella nostra lettera del 23/5 u. s.
Saprà che gentile e' sinonimo di cortese e la cortesia, come ben noto, si sostanzia soprattutto nelle relazioni interpersonali.
Ci dispiace rilevarlo ma ciò, almeno nei nostri confronti, non è stato.
Aldilà dei contenuti della nostra lettera, che ricordiamo denuncia inadempienze e ritardi nell'assolvimento di impegni da Lei assunti in sedi istituzionali, quale può essere la riunione di una Commissione Consigliare Regionale, il far cortese avrebbe imposto un qualsivoglia cenno di risposta, ancorché transitorio, da parte Sua nei confronti del Comitato per il nuovo Ospedale della BAT.
Nemmeno questo c'è stato.
Quindi comprenderà la omissione, in questa circostanza, dell'aggettivo gentile.
Nel merito dei contenuti ci preme invece farle notare che, dalla data del 16/5 u.s. da lei indicata quale termine entro il quale avrebbe proceduto alla sottoscrizione con i progettisti "dell'appendice contrattuale", sono trascorsi 15 giorni: ai ritardi sin qui accumulati se ne aggiungono, si spera non deliberatamente, altri.
Vieppiù.
Ci siamo permessi inviarle delle osservazioni sul Dimensionamento Clinico Gestionale, non peregrine e di assoluto buon senso, sulle qualii cittadini andriesi hanno diritto di avere chiarimenti: ne va della credibilità del vostro operato.
Silenzio assordante da parte Sua.
Le parrà ovvio che, per quanto ci riguarda, "non molliamo l'osso"!
E' diritto della Opinione Pubblica sapere, conoscere, approfondire: è un investimento, quello in parola, di risorse pubbliche, di soldi della collettività sul quale si ha titolo per interrogare i centri di responsabilità del procedimento.
Il Comitato, forte dell'adesione di migliaia di cittadini, "l'osso non lo molla"!"
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • Tiziana Dimatteo
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Istituita l'Unità di Crisi in materia Sanitaria per rafforzare il processo di Governance e Monitoraggio del Servizio Sanitario Regionale Istituita l'Unità di Crisi in materia Sanitaria per rafforzare il processo di Governance e Monitoraggio del Servizio Sanitario Regionale Il presidente Decaro ha firmato un apposito decreto. La sede presso la Presidenza della Giunta Regionale
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Incontro sindaci-ASL ad Andria, Di Bello: "Fondamentale ascoltare le comunità" Incontro sindaci-ASL ad Andria, Di Bello: "Fondamentale ascoltare le comunità" Le parole del Direttore Generale dopo il confronto a Palazzo di Città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.