Andria - martedì 12 dicembre 2023
17.12
Powered by 
E' in programma giovedì 14 dicembre, alle ore 10 presso il Palazzo della Regione a Bari, l'attesa seduta della 3^ Commissione regionale che discuterà del nuovo ospedale di Andria.
E' la stessa regione a darne notizia comunicando del prosieguo dell'audizione richiesta dal consigliere Filippo Caracciolo, dell'assessore alla sanità Palese , del direttore del Dipartimento salute Montanaro, del direttore generale Asl Bt Dimatteo, del responsabile del procedimento, del direttore generale ASSET e dei sindaci dei Comuni di Andria e Bisceglie, proprio sull'importante tema: "Realizzazione del nuovo Ospedale di Andria e in particolare alla verifica da parte di ASSET con i progettisti incaricati dalla Asl circa i rilievi progettuali evidenziati".
-
Altri contenuti a tema
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace
Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Commento Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso"
"In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Bandi e Concorsi Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A
Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Enti locali Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni
All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
Vita di città Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia
Tutti i prodotti raccolti durante la Colletta saranno distribuiti dal Banco Alimentare alle 7.645 organizzazioni partner territoriali
Vita di città La riqualificazione di Palazzo Ducale esposta a Firenze per "Urban Promo"
Si trasformerà nella Casa della Cultura, un luogo di socialità dove vivere l'arte, la musica, il teatro e la pittura
Commento Lettera aperta alla città: "Quando l'abuso diventa abitudine ed indifferenza"
Don Nicola de Ruvo lancia un appello sul degrado in cui è precipitata la nostra comunità
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail