Panorama di Andria. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
Panorama di Andria. Foto Vincenzo Cassano
Politica

Nuovo ospedale di Andria: ancora nessuna notizia dalla Regione

L'associazione "Compagni di viaggio" ricorda anche le questioni mensa scolastica e rattoppi stradali

"In occasione della festa del lavoro, festeggiamo anche noi scrivendo meno e quindi ci limitiamo a tre rapide considerazioni su altrettanti argomenti", sottolinea in una nota l'associazione "Compagni di Viaggio" di Andria.
"Ultimamente si è tenuta una commissione consiliare a Palazzo di Città, che aveva per tema la mensa scolastica. Erano presenti anche diversi genitori e la presidente di questa commissione, la consigliera Faraone, voleva dare la parola anche ad un genitore in rappresentanza di quelli presenti. Qualcuno ha detto che non era possibile. Ma veramente c'è un regolamento che vieta ai cittadini di poter esprimere la loro opinione, dentro il Comune, su un servizio che pagano loro? Se esiste tale regolamento, si può cambiare?
Argomento "Strappi nel nuovo asfalto per le strade cittadine": Lo ripetiamo, cerchiamo di non "cucire questi strappi" con le toppe. Inoltre, lo chiediamo non essendo esperti della materia, per questo genere di appalti è prevista una sorta di verifica al termine dei lavori, tipo dei carotaggi per vedere qual è lo spessore di asfalto che è stato posato?
Nuovo ospedale provinciale in Contrada Macchia di Rose: abbiamo visto che il 4 maggio prossimo si torna in prima commissione regionale a parlare dei nuovi ospedali della Regione Puglia, quello di Monopoli – Fasano, quello di Taranto, quello di Maglie – Melpignano e… basta!
Scusate, politici nostrani di ogni livello (nazionale, regionale, locale), e di quello di Andria?"
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • viabilità
  • Mobilità sostenibile
  • Nuovo ospedale di andria
  • Buche
  • compagni di viaggio
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Mobilità sostenibile, incentivi per chi usa la bici ad Andria: ecco quali Mobilità sostenibile, incentivi per chi usa la bici ad Andria: ecco quali Torna il progetto "Bike to work". Scade il 31 marzo 2026
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.