consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Commento

Nuovo Ospedale di Andria: «a chiacchiere ci troviamo, ancora!»

L'Associazione nazionale "Schierarsi" - piazza di Andria torna a parlare di quest'opera pubblica tanto attesa

«Noi dell'Associazione "Schierarsi", da più di anno stiamo dicendo che sul nuovo ospedale provinciale di Andria, come sulla situazione del Bonomo, si sta giocando una partita che va ben oltre la questione sanitaria, ma è politica e riguarda anche le prossime elezioni regionali. Solo tre consiglieri comunali ci hanno ascoltato da subito (Civita, Faraone e Di Pilato). Tanti altri, dalla maggioranza e dall'opposizione, solo ultimamente pare si siano finalmente accorti del grande raggiro in atto da tempo nei confronti della nostra città. Abbiamo anche ascoltato le rassicurazioni, nel suo messaggio "notturno", della Sindaca, ma qual è il risultato alla fine?
Che l'ultima, ennesima "rassicurazione" della Regione conferma che si continua a pensare che gli andriesi abbiano "l'anello al naso".
Le varie carte per realizzare questo nuovo ospedale, che avrebbero dovuto essere state fatte da mesi, la Regione afferma che saranno fatte "alcune nelle prossime ore ed altre nelle prossime settimane". Per quanto ancora si intende prendere in giro gli andriesi?»
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia "Il comparto vitivinicolo italiano – sottolinea Coldiretti – rappresenta uno dei pilastri dell’economia agroalimentare nazionale"
Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Le deleghe per materia assegnate ai dieci assessori
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.