fabiano amati
fabiano amati
Attualità

Nuovo ospedale Andria, Amati: “Torna di II livello, a prescindere dall’arrampicata sugli specchi di Montanaro"

"Eleggendo capro espiatorio la Asl Bt. Ringrazio Emiliano e allego atti”, dichiara il consigliere regionale

"L'ospedale di Andria torna di II livello, a prescindere dall'arrampica sugli specchi del direttore del Dipartimento salute Vito Montanaro, abituato a usare gli altri - in questo caso la ASL BAT - come capro espiatorio di sue scelte. Per fortuna ci sono le Commissioni, in questo caso la I Commissione, in grado di smascherare i piani dei burocrati non concordati nemmeno con il presidente e con l'assessore, in violazione della programmazione di edilizia sanitaria, usando argomenti giuridicamente inconsistenti. E per l'impegno immediato a far tornare l'ospedale di Andria al II livello, ringrazio il presidente Emiliano".
Lo dichiara il consigliere regionale Fabiano Amati.
"Che il piano di declassamento sia stato sventato è dimostrato, tra i tanti atti, da una richiesta di parere dello stesso Montanaro all'Avvocatura regionale, che pubblico a scanso di ogni equivoco e perché l'attitudine parolaia non deve mai essere in grado di revocare ciò che è chiaramente scritto, nero su bianco.
Ovviamente ci sono altri atti, in grado di dimostrare la volontà di declassare l'ospedale di Andria, alla stato non conosciuti e sui quali - nonostante tre solleciti - si continua illegittimamente a negare l'accesso. Non appena saranno disponibili gli atti nascosti alla conoscenza pubblica sarà mia cura renderli pubblici, affinché tutti ne siano a conoscenza.
Ringrazio il sindaco di Andria Giovanna Bruno per l'attenzione rivolta a ogni nostra iniziativa finalizzata al raggiungimento dell'obiettivo, il comitato per il nuovo ospedale di Andria e tutti i cittadini andriesi che non hanno fatto mancare il loro sostegno".
lettera Avvocatura Regionelettera Avvocatura Regione
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • fabiano amati
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Domani, martedì 25 agosto, a partire dalle 9.30, è prevista una manifestazione all'esterno dell'istituto scolastico
Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente I consiglieri Pagano, De Santis, Falcone e Minerva chiedono l’audizione di prefetti, banche, Poste e Anci
Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Uno dei luoghi più iconici del centro cittadino meta di scorribande di bici elettriche e velocipedi
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Rischi per le produzioni agricole e costi crescenti per le imprese chiamate a monitorare e difendere le colture
Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Sabato 29 agosto a partire dalle ore 3 per dare avvio alle iniziative verso la festa patronale
Salvato da annegamento grazie ad una cardiologa del "Bonomo" presente in spiaggia Salvato da annegamento grazie ad una cardiologa del "Bonomo" presente in spiaggia E' accaduto nella tarda mattina di oggi, al lido "Matinelle" tra Trani e Bisceglie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.