3place
3place
Vita di città

Nuovo intervento di pulizia nella pineta comunale da parte dell'Associazione 3Place

Tutti i cittadini sono invitati, il 14 luglio, con un paio di guanti dalla ore 17 alle 19,30

Nuovo cleanup in pineta ad Andria, giovedì 14 luglio, dalle ore 17 alle ore 19.30, aperto a tutta la cittadinanza.

"Dipingiamo un mondo migliore, insieme" è lo slogan scelto dall'Associazione cittadina 3Place, ideatrice della bella iniziativa.

"Lo scorso giovedì abbiamo svolto un'azione di cleanup lampo che ha smosso le coscienze di tanti nostri cittadini, riempiendoci il cuore di gioia .
Vi avevamo anche annunciato che saremmo tornati a farlo il giovedì successivo, ovvero il 14 luglio, e che sarebbe stato aperto a chiunque volesse unirsi a noi. Infatti, nonostante i tanti rifiuti che abbiamo raccolto, ce ne sono ancora tanti (purtroppo) che sono rimasti lì!
E allora eccoci qui con la locandina ufficiale dell'evento e con alcune informazioni per chiunque abbia voglia partecipare:
l'evento è aperto a tutti. Portate con voi la vostra allegria e un paio di guanti per la raccolta (fidatevi, alcuni rifiuti non volete toccarli a mano libera...)
Il punto d'incontro è alla fontana in pietra della Pineta. Per chi arriva più tardi ci raggiunga direttamente nel mezzo della Pineta...saremo visibili abbastanza .
L'appuntamento è alle 17.00, ma ci trovate lì fino alle 19.30. Vi aspettiamo.
E tu che fai, sei dei nostri?"
#andria #bat #puglia #weareinpuglia #three3place #3place #casteldelmonte #weareinpuglia #cleanup #cleanupallapineit #tandcamafe #tandcamadoic #thereisnoplanetb #savetheplanet #ambiente #natura #dipingiamounmondomigliore #insieme
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • villa comunale andria
  • ambiente
  • 3place
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.