3place
3place
Vita di città

Nuovo intervento di pulizia nella pineta comunale da parte dell'Associazione 3Place

Tutti i cittadini sono invitati, il 14 luglio, con un paio di guanti dalla ore 17 alle 19,30

Nuovo cleanup in pineta ad Andria, giovedì 14 luglio, dalle ore 17 alle ore 19.30, aperto a tutta la cittadinanza.

"Dipingiamo un mondo migliore, insieme" è lo slogan scelto dall'Associazione cittadina 3Place, ideatrice della bella iniziativa.

"Lo scorso giovedì abbiamo svolto un'azione di cleanup lampo che ha smosso le coscienze di tanti nostri cittadini, riempiendoci il cuore di gioia .
Vi avevamo anche annunciato che saremmo tornati a farlo il giovedì successivo, ovvero il 14 luglio, e che sarebbe stato aperto a chiunque volesse unirsi a noi. Infatti, nonostante i tanti rifiuti che abbiamo raccolto, ce ne sono ancora tanti (purtroppo) che sono rimasti lì!
E allora eccoci qui con la locandina ufficiale dell'evento e con alcune informazioni per chiunque abbia voglia partecipare:
l'evento è aperto a tutti. Portate con voi la vostra allegria e un paio di guanti per la raccolta (fidatevi, alcuni rifiuti non volete toccarli a mano libera...)
Il punto d'incontro è alla fontana in pietra della Pineta. Per chi arriva più tardi ci raggiunga direttamente nel mezzo della Pineta...saremo visibili abbastanza .
L'appuntamento è alle 17.00, ma ci trovate lì fino alle 19.30. Vi aspettiamo.
E tu che fai, sei dei nostri?"
#andria #bat #puglia #weareinpuglia #three3place #3place #casteldelmonte #weareinpuglia #cleanup #cleanupallapineit #tandcamafe #tandcamadoic #thereisnoplanetb #savetheplanet #ambiente #natura #dipingiamounmondomigliore #insieme
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • villa comunale andria
  • ambiente
  • 3place
Altri contenuti a tema
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 «Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno "Ci stringiamo con profondo cordoglio e rispetto al dolore dei familiari, degli amici e di quanti l'hanno conosciuta e amata"
Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci La comunità si stringe intorno alla famiglia della giovane andriese, deceduta nel tragico incidente in elicottero verificatosi in Bosnia 
I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso Il feretro raggiungerà la frazione dopo i funerali di Stato che saranno celebrati a Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.