Consiglio direttivo per l'Avis comunale Andria
Consiglio direttivo per l'Avis comunale Andria
Associazioni

Nuovo Consiglio direttivo per l'Avis comunale Andria

Sarà in carica per i prossimi quattro anni

Con orgoglio si presenta il nuovo Consiglio Direttivo di AVIS Andria, un gruppo di persone che con passione e impegno guiderà la benemerita Associazione per i prossimi quattro anni!
Auguriamo loro un buon lavoro, certi che sapranno affrontare con determinazione e spirito di squadra le sfide che aspettano tutta la nostra comunità.
Un particolare in bocca al lupo al Presidente Vincenzo Zingaro, che con la sua visione saprà guidare l'Associazione verso nuovi orizzonti; al Vicepresidente Gianluca Conversano, che con la sua esperienza sarà un punto di riferimento prezioso per tutti soci e simpatizzanti; al Tesoriere Felice Fortunato, che garantirà la solidità e la trasparenza nella gestione delle risorse, alla Segretaria Isa Lotito e ai consiglieri Sandro Abruzzese, Vincenzo Lomuscio, Luigi Cialdella, Alessandro Sassano, Antonio Porro, Sabino Roberto, Giuseppe Pizzolorusso, Antonio Panico e Vincenza Fattibene, fondamentali per l'organizzazione e la comunicazione interna.

"Insieme, continueremo a diffondere i valori di solidarietà e altruismo che da sempre contraddistinguono l'AVIS, lavorando per un futuro sempre più inclusivo e ricco di opportunità per tutti".
  • Sanità
  • Avis
  • donazione sangue
  • Medicina
Altri contenuti a tema
Trani e Canosa: La Asl Bt garantisce la continuità notturna delle postazioni medicalizzate Trani e Canosa: La Asl Bt garantisce la continuità notturna delle postazioni medicalizzate Le assicurazioni della Commissaria straordinaria Dimatteo e dei consiglieri regionali Ciliento, De Santis, Spina e Ferri
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
Sanità, Cgil e Fp Puglia: "Serve confronto con sindacato e piano assunzioni straordinario per colmare carenze organici" Sanità, Cgil e Fp Puglia: "Serve confronto con sindacato e piano assunzioni straordinario per colmare carenze organici" Le puntualizzazioni a Decaro sui provvedimenti per liste d’attesa in sanità
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Liste d’attesa in sanità, Decaro firma provvedimento: l’obiettivo è il recupero delle prestazioni ambulatoriali prenotate Liste d’attesa in sanità, Decaro firma provvedimento: l’obiettivo è il recupero delle prestazioni ambulatoriali prenotate Aperture straordinarie il sabato e la domenica, prolungamenti attività ambulatoriali fino alle ore 23
Fimmg Puglia, allarme Pronto soccorso: "Un disastro annunciato" Fimmg Puglia, allarme Pronto soccorso: "Un disastro annunciato" "La Regione affronti il tema dell'assistenza territoriale in modo organico, una volta per tutte"
Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Probabilmente già da febbraio. Persi nella Asl Bt ben 7 medici del servizio 118
Il presidente Emiliano alla consegna dei diplomi di ringraziamento per gli operatori del NIRS Il presidente Emiliano alla consegna dei diplomi di ringraziamento per gli operatori del NIRS Emiliano: "è un unicum nel sistema di controllo delle attività sanitarie su base volontaria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.