Zona PIP
Zona PIP
Enti locali

Nuovo bando per la Zona PIP: 17 lotti da assegnare

Scadenza delle domande l'11 novembre alle ore 12

Dopo l'approvazione nel mese di luglio scorso da parte del Consiglio Comunale di Andria del nuovo regolamento per l'assegnazione dei lotti all'interno della zona P.I.P. (Articolo 23 luglio 2014), arriva il bando per 17 lotti in cui mai si è costruito e che dovrebbero esser ceduti ad imprenditori del territorio che vorranno insediare la propria produzione nella Città di Andria. La zona P.I.P. per gli insediamenti produttivi, è datata 1998: poi crisi e norme troppo stringenti hanno bloccato lo sviluppo dell'area interessata tra via Barletta e via Trani (Articolo 28 aprile 2014).

Sono tre i tipi di lotti a disposizione: da assegnare un solo lotto è quello della tipologia 1, cioè con superficie di 500 mq., mentre 6 sono i lotti della tipologia 2 e cioè con superficie variabile tra 800 e 1300 mq. Infine, 10 sono i lotti da assegnare per la tipologia 3 e cioè con superficie variabile tra i 1000 ed i 2000 mq. Potrà presentare richiesta di assegnazione chiunque intenda realizzare attività artigianali, manifatturiere, industriali o commerciali sino ad arrivare alla trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli o di commercio al dettaglio con superficie minima di vendita di 200 mq.

La procedura di assegnazione avverrà secondo l'ordine cronologico e vi sarà priorità per quegli imprenditori che abbiano già presentato domanda nel passato e sono inseriti nella graduatoria del 1999 per l'assegnazione delle aree PIP senza aver mai violato il precedente regolamento. Precedenza anche alle aziende già insediate nell'area e che dimostrano di dover ampliare la propria attività con un lotto contiguo.

Il plico contenente l'istanza e la documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Settore Ufficio di Piano e Pianificazione strategica, sito in P.zza Trieste e Trento - IV piano, dal giorno 27/10/2014 al giorno 11/11/2014, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, dal Lunedì al Venerdì.
  • Comune di Andria
  • zona pip
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Da inizio anno sono ben 145 gli accertamenti sui proprietari degli amici a quattro zampe
Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Un esaltato ha minacciato una donna dicendole di avere una pistola e mimando con la mano il gesto di puntarle l’arma contro il viso
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa L'autore pagherà una multa di € 250,00, se verserà la sanzione entro 60 giorni
Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Il servizio raccolta rifiuti non provvede molto spesso alla normale raccolta. Cittadini infuriati
La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” Secondo appuntamento della rassegna teatrale TEATRO (in) STABILE con Fabrizio Saccomanno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.