Riapre al traffico veicolare via Bisceglie, poco prima delle ore 20, dopo i lavori iniziati lo scorso 26 giugno
Riapre al traffico veicolare via Bisceglie, poco prima delle ore 20, dopo i lavori iniziati lo scorso 26 giugno
Vita di città

Dal 24 maggio sottopasso ferroviario di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare e pedonale

Per consentire i lavori di montaggio e varo del ponte della Ferrotramviaria

Per consentire le operazioni di montaggio e varo del Ponte Ferroviario di Via Bisceglie, il settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, con ordinanza dirigenziale n. 158, ha disposto la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale in via Bisceglie – tratto via Mozart – rotatoria via Maraldo – dalle ore 23,00 di venerdì 24/05/2024 alle ore 08,00 di lunedì 27/05/2024.

Per questo viene disposta, al contempo, la modifica temporanea dei percorsi delle linee urbane ed extraurbane: per il Capolinea di Largo Ceruti, provenienti da Corato, Canosa, Minervino e Spinazzola, deviazione dei percorsi su via Corato – Strada Tangenziale di Andria – Uscita Via Bisceglie – rotatoria Via Bisceglie e proseguire su vecchio percorso Via Maraldo ecc.., o su altri percorsi che le Aziende di Trasporto pubblico Extraurbano e Urbano riterranno opportuno attuare, previa informativa alla propria utenza e comunicazione Via PEC al Comando di Polizia Locale e al Settore Ambiente e Mobilità; per le destinazioni di Corato, Canosa, Minervino e Spinazzola, provenienti dal Capolinea di Largo Ceruti, deviazione dei percorsi su: rotatoria Via Bisceglie – Strada Tangenziale di Andria – Uscita Foggia o Corato, o su altri percorsi che le Aziende di Trasporto pubblico Extraurbano e Urbano riterranno opportuno attuare, previa informativa alla propria utenza e comunicazione via PEC al Comando di Polizia Locale e al Settore Ambiente e Mobilità. Si chiede ai cittadini collaborazione e pazienza per i possibili disagi che ne potranno derivare.
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • via bisceglie
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.