Francesco, il 16enne scomparso da Andria
Francesco, il 16enne scomparso da Andria
Attualità

Nuova scomparsa ad Andria su "Chi l'ha visto?": si tratta di un 16enne

Il ragazzo si sarebbe allontanato dallo scorso 7 novembre. Ha con sè il cellulare che risulta spento

Andria torna alla ribalta delle cronache per un nuovo caso di persona scomparsa.
Questa volta è la trasmissione di Rai 3, "Chi l'ha visto", condotta da Federica Sciarelli a dare notizia nel corso della puntata di mercoledì 11 novembre, della sparizione di un 16enne, Francesco.

Il ragazzo da sabato 7 novembre si è allontanato in circostanze allarmanti da Andria. Ha con sé il cellulare che risulta spento.
Ecco gli altri dati forniti nel corso della trasmissione, che invita chiunque lo abbia visto a telefonare allo 06.8262, inviare un fax allo 06.64633399 oppure scrivere una email a 8262@rai.it.

Corporatura: normale
Statura: cm 155
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: maglione verde, jeans strappati, zaino blue della Nike
Nuova scomparsa ad Andria su "Chi lo ha visto": si tratta di un 16enneNuova scomparsa ad Andria su "Chi lo ha visto": si tratta di un 16enne
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.