don Michelangelo Tondolo. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
don Michelangelo Tondolo. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Nuova antenna telefonica in via Lagnone Santa Croce tra via Papa Giovanni XXIII e via Massafra

Si mobilita la parrocchia di San Riccardo che avvia una raccolta firme

Chiedono che sia rivista la possibilità di installare una nuova antenna telefonica al quartiere San Valentino, esattamente in via Lagnone Santa Croce tra via Papa Giovanni XXIII e via Massafra. Nella zona sono ne sono presenti già quattro. Pertanto la parrocchia, con Don Michelangelo Tondolo, avvia una raccolta firme da inviare alla Sindaca Bruno.

"Nel 2019 la nostra parrocchia rinunciò a una installazione nel suo oratorio pur rinunciando a un buon guadagno...pertanto sollecitato da alcuni cittadini e parrocchiani metto a disposizione la parrocchia e io stesso mi sono messo in gioco nel realizzare la lettera da inviare al sindaco. Pertanto se anche tu desideri far sapere la tua idea, oggi pomeriggio 21 novembre dalle ore 18,00 puoi venire in parrocchia, portare un tuo documento di identità ed eventualmente firmare".

La lettera, che si allega, contiene tre richieste rivolte alla Civica Amministrazione: installare l'antenna in un luogo diverso, individuare quelle già presenti (e, quindi, fare in modo che non ci siano aree sovraesposte) e trovare zone della città in cui posizionarle senza recare danni a cittadini.
lettera
  • Comune di Andria
  • antenne per la telefonia mobile
  • don michelangelo tondolo
Altri contenuti a tema
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.