don Michelangelo Tondolo. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
don Michelangelo Tondolo. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Nuova antenna telefonica in via Lagnone Santa Croce tra via Papa Giovanni XXIII e via Massafra

Si mobilita la parrocchia di San Riccardo che avvia una raccolta firme

Chiedono che sia rivista la possibilità di installare una nuova antenna telefonica al quartiere San Valentino, esattamente in via Lagnone Santa Croce tra via Papa Giovanni XXIII e via Massafra. Nella zona sono ne sono presenti già quattro. Pertanto la parrocchia, con Don Michelangelo Tondolo, avvia una raccolta firme da inviare alla Sindaca Bruno.

"Nel 2019 la nostra parrocchia rinunciò a una installazione nel suo oratorio pur rinunciando a un buon guadagno...pertanto sollecitato da alcuni cittadini e parrocchiani metto a disposizione la parrocchia e io stesso mi sono messo in gioco nel realizzare la lettera da inviare al sindaco. Pertanto se anche tu desideri far sapere la tua idea, oggi pomeriggio 21 novembre dalle ore 18,00 puoi venire in parrocchia, portare un tuo documento di identità ed eventualmente firmare".

La lettera, che si allega, contiene tre richieste rivolte alla Civica Amministrazione: installare l'antenna in un luogo diverso, individuare quelle già presenti (e, quindi, fare in modo che non ci siano aree sovraesposte) e trovare zone della città in cui posizionarle senza recare danni a cittadini.
lettera
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • antenne per la telefonia mobile
  • don michelangelo tondolo
Altri contenuti a tema
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  L'appuntamento è fissato per martedì 19 maggio alle ore 10.30 nel comitato in via Regina Margherita, 120
Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative La massima assise cittadina salutata dal nuovo Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, Mons. Domenico Basile
"Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare "Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare Nell'ambito del progetto Servizio Civile Universale “Up 2024” Avviso 01.2024. L’evento si svolgerà presso la Parrocchia “San Giuseppe Artigiano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.