Nuova antenna/ripetitore in via Pericle
Nuova antenna/ripetitore in via Pericle
Vita di città

Nuova antenna/ripetitore in via Pericle: interviene il Comune

Sorgerebbe a pochissima distanza da un abitato esteso nonché di una scuola dell'infanzia posta in zona via Catullo

Un nuovo impianto di telefonia mobile starebbe sorgendo in via Pericle ad Andria, nei pressi del quartiere della SS. Trinità. I settori Suap ed Ambiente del Comune di Andria, su imput del Sindaco Bruno, si sono immediatamente mobilitati per gestire la questione legata all'insorgente realizzazione di questa antenna/ripetitore in zona via Pericle, a pochissima distanza da un abitato esteso nonché di una scuola dell'infanzia posta in zona via Catullo, a pochi metri dal luogo scelto dal gestore che sta intervenendo e che sarà convocato a brevissimo per verificare la procedura e valutare opzioni alternative e più congeniali allo stato dei luoghi e alle esigenze dei residenti della zona.
"Ho dato la immediatamente incarico ai settori preposti di fare ogni e più opportuno approfondimento. Siamo consapevoli della normativa nazionale sovraordinata in materia, ma siamo altrettanto determinati nel tentare di perseguire strade possibili all'individuazione di soluzioni che contemperino le esigenze di tutti, partendo dalla tutela del diritto alla salute". Tanto ha dichiarato il Sindaco Giovanna Bruno che si sta occupando direttamente della vicenda, con l'ausilio degli assessori incaricati.
Nuova antenna/ripetitore in via PericleNuova antenna/ripetitore in via Pericle
  • Comune di Andria
  • Savino Montaruli
  • antenne per la telefonia mobile
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.