zinni nunziante di gioia
zinni nunziante di gioia
Politica

Nunziante, Di Gioia e Zinni, a sostegno de “La Puglia per Emiliano”

Appuntamento ad Andria per mercoledì 26 aprile

Si terrà mercoledì 26 aprile, alle 19:30, in via Settembrini 141 ad Andria, l'evento conclusivo della campagna elettorale della lista "La Puglia per Emiliano". La lista, nata a sostegno della candidatura di Michele Emiliano a Segretario del Partito Democratico, nell'ultimo mese ha ricevuto l'appoggio di vaste aree all'interno del PD, e soprattutto fuori di esso. Diverse anime della società civile si sono riconosciute nella proposta politica del Presidente pugliese, e sostanzialmente tutti i territori della Provicia Bat – a cui la "La Puglia per Emiliano" si rivolge - sono stati coinvolti.

L'ultimo appuntamento di questa mobilitazione è previsto per mercoledì 26 ad Andria. Vedrà protagonisti il Vice-Presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, l'Assessore all'Agricoltura Leonardo Di Gioa e il Capogruppo della Lista Emiliano Sindaco di Puglia, consigliere regionale, Sabino Zinni. I 3 esponenti politici regionali, moderati dal candidato all'Assemblea nazionale PD Antonio Griner, ribadiranno le ragioni del loro sostegno alla candidatura di Emiliano, unico protagonista del Sud in una competizione importante, prima ancora che per il partito, per la salute democratica dell'intero Paese.

Il voto è fissato per domenica 30 aprile. I seggi rimarranno aperti per l'occasione dalle 08:00 alle 20:00. Forse come mai prima d'ora l'esito di queste Primarie 2017 appare aperto e tutto da decidere. Diverse incognite quali l'affluenza ai seggi, la soglia del 50% da raggiungere, e la riuscita dei futuri confronti televisivi previsti fra Emiliano, Renzi e Orlando, ne fanno un gara tutt'altro che chiusa. Mercoledì 26 si tratterà di queste e altre questioni con i maggiori esponenti politici del territorio coinvolti. La cittadinanza tutta è invitata.
zinni nunziante di gioiazinni nunziante di gioia
  • michele emiliano
  • Pd
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Riunione questo pomeriggio del consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale di Andria
Regione: Emiliano convoca riunione delle forze di maggioranza Regione: Emiliano convoca riunione delle forze di maggioranza Dopo le ultime gravi vicende giudiziarie
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Il Presidente Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Regione Puglia: chiesto lo sblocco assunzioni dalla graduatoria idonei collaboratori amministrativi Asl Bt Regione Puglia: chiesto lo sblocco assunzioni dalla graduatoria idonei collaboratori amministrativi Asl Bt L'utilizzo entro il termine ultimo di validità della graduatoria e il suo utilizzo ora è nelle mani dei Direttori Generali
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.