zinni nunziante di gioia
zinni nunziante di gioia
Politica

Nunziante, Di Gioia e Zinni, a sostegno de “La Puglia per Emiliano”

Appuntamento ad Andria per mercoledì 26 aprile

Si terrà mercoledì 26 aprile, alle 19:30, in via Settembrini 141 ad Andria, l'evento conclusivo della campagna elettorale della lista "La Puglia per Emiliano". La lista, nata a sostegno della candidatura di Michele Emiliano a Segretario del Partito Democratico, nell'ultimo mese ha ricevuto l'appoggio di vaste aree all'interno del PD, e soprattutto fuori di esso. Diverse anime della società civile si sono riconosciute nella proposta politica del Presidente pugliese, e sostanzialmente tutti i territori della Provicia Bat – a cui la "La Puglia per Emiliano" si rivolge - sono stati coinvolti.

L'ultimo appuntamento di questa mobilitazione è previsto per mercoledì 26 ad Andria. Vedrà protagonisti il Vice-Presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, l'Assessore all'Agricoltura Leonardo Di Gioa e il Capogruppo della Lista Emiliano Sindaco di Puglia, consigliere regionale, Sabino Zinni. I 3 esponenti politici regionali, moderati dal candidato all'Assemblea nazionale PD Antonio Griner, ribadiranno le ragioni del loro sostegno alla candidatura di Emiliano, unico protagonista del Sud in una competizione importante, prima ancora che per il partito, per la salute democratica dell'intero Paese.

Il voto è fissato per domenica 30 aprile. I seggi rimarranno aperti per l'occasione dalle 08:00 alle 20:00. Forse come mai prima d'ora l'esito di queste Primarie 2017 appare aperto e tutto da decidere. Diverse incognite quali l'affluenza ai seggi, la soglia del 50% da raggiungere, e la riuscita dei futuri confronti televisivi previsti fra Emiliano, Renzi e Orlando, ne fanno un gara tutt'altro che chiusa. Mercoledì 26 si tratterà di queste e altre questioni con i maggiori esponenti politici del territorio coinvolti. La cittadinanza tutta è invitata.
zinni nunziante di gioiazinni nunziante di gioia
  • michele emiliano
  • Pd
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.