zinni nunziante di gioia
zinni nunziante di gioia
Politica

Nunziante, Di Gioia e Zinni, a sostegno de “La Puglia per Emiliano”

Appuntamento ad Andria per mercoledì 26 aprile

Si terrà mercoledì 26 aprile, alle 19:30, in via Settembrini 141 ad Andria, l'evento conclusivo della campagna elettorale della lista "La Puglia per Emiliano". La lista, nata a sostegno della candidatura di Michele Emiliano a Segretario del Partito Democratico, nell'ultimo mese ha ricevuto l'appoggio di vaste aree all'interno del PD, e soprattutto fuori di esso. Diverse anime della società civile si sono riconosciute nella proposta politica del Presidente pugliese, e sostanzialmente tutti i territori della Provicia Bat – a cui la "La Puglia per Emiliano" si rivolge - sono stati coinvolti.

L'ultimo appuntamento di questa mobilitazione è previsto per mercoledì 26 ad Andria. Vedrà protagonisti il Vice-Presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, l'Assessore all'Agricoltura Leonardo Di Gioa e il Capogruppo della Lista Emiliano Sindaco di Puglia, consigliere regionale, Sabino Zinni. I 3 esponenti politici regionali, moderati dal candidato all'Assemblea nazionale PD Antonio Griner, ribadiranno le ragioni del loro sostegno alla candidatura di Emiliano, unico protagonista del Sud in una competizione importante, prima ancora che per il partito, per la salute democratica dell'intero Paese.

Il voto è fissato per domenica 30 aprile. I seggi rimarranno aperti per l'occasione dalle 08:00 alle 20:00. Forse come mai prima d'ora l'esito di queste Primarie 2017 appare aperto e tutto da decidere. Diverse incognite quali l'affluenza ai seggi, la soglia del 50% da raggiungere, e la riuscita dei futuri confronti televisivi previsti fra Emiliano, Renzi e Orlando, ne fanno un gara tutt'altro che chiusa. Mercoledì 26 si tratterà di queste e altre questioni con i maggiori esponenti politici del territorio coinvolti. La cittadinanza tutta è invitata.
zinni nunziante di gioiazinni nunziante di gioia
  • michele emiliano
  • Pd
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  "Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno"
Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Intimidazioni al presidente della Regione Puglia da parte degli estremisti israeliani
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.