Michele Emiliano
Michele Emiliano
Attualità

Novità per il servizio 118 della Asl Bt: verranno internalizzati 198 volontari

Domani la firma dei contratti: ci sarà il presidente della Regione Michele Emiliano con la Dg Dimatteo

Importanti e positive novità per il personale del servizio 118 nella Asl Bt. «Presso il polo universitario del "Dimiccoli" di Barletta, alla presenza del presidente della Regione Michele Emiliano, 99 soccorritori volontari e 99 autisti volontari del 118 firmeranno il proprio contratto di assunzione nella Asl Bt/Sanitàservice grazie all'internalizzazione del servizio di 118. Raggiunto un risultato importante per dare stabilità e dignità ai lavoratori e alle loro famiglie».

Così il presidente del gruppo Pd in Regione Puglia, Filippo Caracciolo sul proprio profilo Facebook. Domani, venerdì 24 novembre ci saranno dunque le prime firme sui contratti, cui presenzierà la Direttrice generale dr. Tiziana Dimatteo, il nuovo servizio di 118 partirà da venerdì 1° dicembre.

All'evento, saranno altresì presenti Alessandro Scelzi, Direttore Sanitario della Asl Bt; Ivan Viggiano, Direttore Amministrativo della ASL Bt ed Annachiara Rossiello, Amministratrice unica Sanitaservice.
  • asl bat
  • regione puglia
  • 118
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Asl Bt: "Le liste di prenotazione nella Asl Bt non sono chiuse" Asl Bt: "Le liste di prenotazione nella Asl Bt non sono chiuse" I chiarimenti giungono dalla Direttrice generale Tiziana Dimatteo
Comitato per il nuovo ospedale Bat: "La Dg della Asl nulla dice sia sui tempi che sul Piano Clinico Gestionale" Comitato per il nuovo ospedale Bat: "La Dg della Asl nulla dice sia sui tempi che sul Piano Clinico Gestionale" Il Comitato aveva, nelle scorse settimane, inviato tre lettere alla direttrice generale
CGIL Bat. "In Asl Bt ad una conduzione della sanità pubblica discrezionale" CGIL Bat. "In Asl Bt ad una conduzione della sanità pubblica discrezionale" "Per i potenti del G7 adeguati gli importi per le prestazioni aggiuntive, per i comuni cittadini e per abbattere le liste d’attesa non è garantito lo stesso trattamento"
Quota di partecipazione nelle RSA: il Tar ha bloccato gli aumenti Quota di partecipazione nelle RSA: il Tar ha bloccato gli aumenti La nota del vicepresidente della Commissione Sanità e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini: "La Regione ne prenda atto"
"Brain and Breakfast": al via il progetto di riabilitazione lavorativa dei pazienti affetti da disturbi psichici "Brain and Breakfast": al via il progetto di riabilitazione lavorativa dei pazienti affetti da disturbi psichici Insieme la Cooperativa sociale "Questa Città", scuola ed Asl Bt. Lunedì 17 giugno conferenza stampa ad Andria
I Carabinieri forestali pronti per la campagna contro gli incendi boschivi per la stagione 2024 in Puglia I Carabinieri forestali pronti per la campagna contro gli incendi boschivi per la stagione 2024 in Puglia Vigilanza intensificata in presenza di condizioni favorevoli alla propagazione incendi e nelle aree di maggior pregio naturalistico ed ambientale
Anziano rinvenuto cadavere ad Andria Anziano rinvenuto cadavere ad Andria La macabra scoperta all'interno della sua abitazione. Sul posto 118 e Carabinieri del nucleo radiomobile
Nuova lettera del Comitato nuovo ospedale di Andria alla Dg Asl Bt: "C'é o non c'é?" Nuova lettera del Comitato nuovo ospedale di Andria alla Dg Asl Bt: "C'é o non c'é?" I Cittadini Andriesi hanno diritto di sapere!
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.