Centro Zenith
Centro Zenith
Associazioni

Notre Dame de Paris: sul palco i ragazzi del Centro Zenith e l’Ass. I.S.O.L.A.

Appuntamento previsto per sabato 6 Aprile alle ore 10.30, presso il Santo Sepolcro di Barletta

Prosegue il successo dell'opera teatrale "Notre Dame de Paris" interpretata dai ragazzi specialmente abili del Centro volontariato "Zenith" di Andria, che in collaborazione con gli studenti e docenti dell'Istituto Comprensivo "Garrone" e l'Associazione I.S.O.L.A. onlus, quotidianamente impegnata nella stessa scuola per creare opportunità importanti per i più deboli, porteranno in scena il musical, sabato 6 Aprile alle ore 10.30 presso la chiesa del Santo Sepolcro di Barletta.

Una sinergia vincente, dunque, tra studenti, ragazzi specialmente abili, docenti e famiglie. Un concentrato di sane e buone energie che crede nel lavoro quotidiano di inclusione e integrazione. Un laboratorio teatrale nato per creare una rete di emozioni positive.

"Una interessante iniziativa che mira verso un unico obiettivo, garantire e valorizzare una vera e propria integrazione tra "disabilità" e "normalità", abbattendo barriere che purtroppo continuano a persistere nella nostra comunità, impedendoci di considerare la disabilità come un'opportunità di crescita e arricchimento per noi stessi e quindi una risorsa positiva per la società", sottolinea con soddisfazione il prof. Antonello Fortunato, referente dell'importante sodalizio socio-educativo.
WhatsApp Image at
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.