Nicola Giorgino
Nicola Giorgino
Politica

Nicola Giorgino rimbrotta i suoi detrattori: "Taluni di Forza Italia ad Andria, farebbero bene a concentrarsi sull'ultima disfatta elettorale"

E l'ex primo cittadino aggiunge: "Nessun cambiamento di opinione e azione politica verso chi ha tradito il mandato popolare ed il patto con la città"

E non si è fatta attendere la replica, anzi il rimbrotto, anche questo a stretto giro di post che Nicola Giorgino, attraverso un post sulla sua pagina fb, ha rivolto a chi in queste ore ha criticato il suo intervento sulle pagine dell'edizione odierna de "La Gazzetta del Mezzogiorno".

"Leggo che Giorgino è una ossessione per qualcuno. Interessa ben poco alla gente ma sono costretto a chiarire, in merito ad una mia intervista rilasciata stamane a La Gazzetta del Mezzogiorno ad un cronista politico regionale, che l'unità che io, e non solo io, auspico è tra tutte le forze comprendenti l'area del centro-destra a livello regionale, su indicazione dei vertici nazionali. Così come è già avvenuto, in vero, in tutte le elezioni regionali fino ad oggi svolte con successi notevoli ovunque in tutta Italia grazie alla forza trainante della Lega di Matteo Salvini. Taluni di Forza Italia ad Andria, invece, nonostante farebbero bene a concentrarsi sull'ultima disfatta elettorale di un partito in grave crisi di consensi e di autorevolezza, stanno travisando le mie parole. Nessun cambiamento di opinione e di azione politica è all'orizzonte nei confronti di chi ha tradito il mandato popolare ed il patto con la città di Andria", ha quindi concluso l'ex sindaco di Andria.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.