Nicola Giorgino
Nicola Giorgino
Politica

Nicola Giorgino rimbrotta i suoi detrattori: "Taluni di Forza Italia ad Andria, farebbero bene a concentrarsi sull'ultima disfatta elettorale"

E l'ex primo cittadino aggiunge: "Nessun cambiamento di opinione e azione politica verso chi ha tradito il mandato popolare ed il patto con la città"

E non si è fatta attendere la replica, anzi il rimbrotto, anche questo a stretto giro di post che Nicola Giorgino, attraverso un post sulla sua pagina fb, ha rivolto a chi in queste ore ha criticato il suo intervento sulle pagine dell'edizione odierna de "La Gazzetta del Mezzogiorno".

"Leggo che Giorgino è una ossessione per qualcuno. Interessa ben poco alla gente ma sono costretto a chiarire, in merito ad una mia intervista rilasciata stamane a La Gazzetta del Mezzogiorno ad un cronista politico regionale, che l'unità che io, e non solo io, auspico è tra tutte le forze comprendenti l'area del centro-destra a livello regionale, su indicazione dei vertici nazionali. Così come è già avvenuto, in vero, in tutte le elezioni regionali fino ad oggi svolte con successi notevoli ovunque in tutta Italia grazie alla forza trainante della Lega di Matteo Salvini. Taluni di Forza Italia ad Andria, invece, nonostante farebbero bene a concentrarsi sull'ultima disfatta elettorale di un partito in grave crisi di consensi e di autorevolezza, stanno travisando le mie parole. Nessun cambiamento di opinione e di azione politica è all'orizzonte nei confronti di chi ha tradito il mandato popolare ed il patto con la città di Andria", ha quindi concluso l'ex sindaco di Andria.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.