Neve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del Monte
Neve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del Monte
Meteo

Neve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del Monte

Le basse temperature hanno portato freddo ma nessun problema alla circolazione stradale

Le basse temperature previste sin da questa mattina sulla nostra regione, hanno portato spruzzi di neve anche sui rilievi murgiani.
Nel pomeriggio di sabato 26 febbraio si sono registrati infatti, alcuni centimetri di neve lungo le strade che portano a Castel del Monte e dal maniero federiciano verso Minervino e Spinazzola, centri che sono stati imbiancati.

Si è trattato soprattutto di nevischio che solo in alcune zone ha lasciato tracce imbiancando strade e alberi, mentre sulla carreggiata non ha procurato alcun problema. Si spera che le temperature notturne, non portino il termometro sotto lo zero, altrimenti domani mattina si rischierà di trovare qualche tratto delle arterie murgiane ghiacciate.

La situazione è comunque costantemente monitorata dalla Protezione civile regionale, mentre il controllo del territorio resta affidato alle Forze dell'ordine come nel caso del Reparto Carabinieri Parco nazionale dell'alta Murgia, che anche in queste ore stanno pattugliando l'entroterra o come la Polizia Locale di Andria, pronta ad intervenire in caso di pericolo alla viabilità.
Neve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del MonteNeve sull'altopiano murgiano: fiocchi anche su Castel del Monte
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • Murgia
  • neve
  • Parco nazionale alta murgia
  • Carabinieri Forestali
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.