Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Politica

Nespoli (Forza Italia): "Tentata invasione di ogni organo d'informazione"

Pesanti dichiarazioni su fb dell'ex consigliere azzurro

Con il clima politico che si sta respirando in città, ormai è sempre più chiaro che adesso lo scontro si sposta inesorabilmente, come tutte le competizioni politiche che si rispettino anche sul versante dell'informazione e controinformazione.

Che ad Andria fosse da tempo in atto una vera e propria campagna di comunicazione a favore di qualcuno e contro qualcun'altro, era ben noto -che andava oltre i consueti schemi della contrapposizione politica che si rispetti- anche a leggere alcuni comunicati che sono giunti in questi giorni nelle redazioni giornalistiche che chiaramente palesano una matrice di qualche ghostwriter (in inglese «scrittore fantasma») o scrittore ombra, che aveva cominciato il suo lungo percorso elettorale.

Adesso arriva un post da parte dell'ex consigliere azzurro Antonio Nespoli che sottolinea come: "È chiara ormai la tentata invasione di ogni organo di informazione tesa solo a mantenere vivo il ricordo di chi la comunità laboriosa, di contro, vuole disfarsene quanto prima...lo svezzamento precoce in politica può essere traumatico...".

Da noi interpellato telefonicamente non ha voluto aggiungere altro, preferibilmente rinviando a prossimi post suoi interessanti approfondimenti.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • Consiglio comunale
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Questa mattina poche contrattazioni all'interno della struttura commerciale di via Barletta
Piazza SS. Trinità ripulita da cittadini diligenti: raccolti numerosi bustoni di immondizia Piazza SS. Trinità ripulita da cittadini diligenti: raccolti numerosi bustoni di immondizia La parrocchia chiederà adesso al Comune di poter "adottare" questo luogo, senza dimenticare nel contempo una maggiore vigilanza
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Nota del Centro studi "Don Riccardo Zingaro" onlus
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" Da sue indiscrezioni, il parlamentare pentastellato annuncia che il debito per le casse comunali sarebbe giunto a 104 mln di euro
Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.