Shooting fotografico Gucci
Shooting fotografico Gucci
Eventi e cultura

Nel centro storico di Andria lo shooting fotografico della nuova collezione Gucci

Alcuni modelli hanno posato per la prestigiosa maison di moda

Dopo la sfilata della maison Gucci a Castel del Monte, i riflettori si sono spostati nel centro storico della città federiciana. Cinque modelli e modelle hanno posato per la prestigiosa casa di moda, indossando abiti dell'ultima collezione targata Gucci.

I primi scatti sono stati eseguiti vicino al portale monumentale della chiesa di Sant'Agostino, mentre l'annessa biblioteca comunale "Ceci" è stata, momentaneamente, adibita come camerino per preparare i modelli al grande servizio fotografico, a cui hanno partecipato altre professionalità come truccatori, parrucchieri e stylist.

Le altre location scelte da Gucci, come già preannunciato, sono state il Palazzo ducale, il chiostro di San Francesco e alcuni scorci dell'antico borgo di Andria. Un colpo d'occhio entusiasmante quello del set di Gucci, che ha attirato decine di curiosi che sono però stati tenuti alla larga dalla produzione.

"Abbiamo profuso tante energie per questo grande evento di moda", dichiara la sindaca Giovanna Bruno, tracciando un primo bilancio dopo il grande evento di Gucci. "Ringrazio, in modo particolare, tutti gli uffici del comune che si sono cimentati in un tipo di manifestazione diversa a cui erano abituati. Abbiamo insistito molto con un operazione di marketing territoriale e sul concetto "Andria-Castel del Monte". Ci siamo resi conto del potenziale che abbiamo a livello territoriale, ma anche di alcune carenze: ad esempio per quanto concerne le strutture ricettive. Non siamo ancora pronti, ma avremo modo di recuperare. Tuttavia abbiamo fatto sistema: Andria, per la prima volta, entra nel "sistema Puglia", ed è un brand che attira turisti da tutte le parti del mondo. Che il mondo si accorga anche di questa porzione di Puglia con tutte le sue ricchezze!", conclude la Prima Cittadina.

Di seguito alcune foto di modelli e modelle durante lo shooting, mentre nel video le parole della Sindaca, Giovanna Bruno.
FB IMGFB IMGFB IMGFB IMG
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • Gucci
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari L’associazione promuove politiche per la sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica
Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Un ringraziamento particolare è stato rivolto al nutrito gruppo di imprenditori locali che ha finanziato interamente il film
Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" "Come pensiamo di trattenere i giovani, se non concretizziamo neanche quelle cose che potremmo fare per loro?"
Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Un lungometraggio sulla storia della città. Conferenza stampa il 2 marzo
Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Come auspicato dal Centro Zenith, è necessario concentrarsi su alcuni temi fondamentali per la crescita della città
VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp Lo ha stabilito la Giuria Tecnica dell'evento presieduta da Oscar Farinetti e composta da prestigiosi chef e ristoratori stellati
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.