Nè u vò
Nè u vò
Vita di città

"Nè u vò", dal 20 maggio online l'app contro roghi e sacchetti selvaggi

Le segnalazioni dei cittadini a portata di click

"Nè u vò" è quasi pronta. Dal 20 maggio l'applicazione sarà scaricabile. Lo annuncia si Facebook l'ex assessore alla Polizia locale avv. Pierpaolo Matera.

"Mi hanno informato che dal 20 maggio sarà scaricabile sui nostri telefoni ed entrerà in funzione NE' U VO', l'applicazione per Smartphone (Apple e Android) elaborata, con un mio indirizzo politico, dalla Polizia locale in collaborazione con le Associazioni Onda d'Urto, 3Place e Legambiente Andria, progettata e realizzata dalla Società di software Overzoom srl di Andria, che ringrazio di vero cuore. Sarà un servizio semplice, utile ed innovativo. Le segnalazioni dei cittadini a portata di click! Innovativi anche in questo!", scrive.

L'app consentirà ai cittadini l'invio di foto e video direttamente alla centrale operativa di Pl. Obiettivo maggiore tempestività negli interventi, contrasto, ad esempio, all'accensioni di roghi e abbandono di rifiuti ed ogni altro scempio perpetrato ai danni della nostra città da parte di incivili che saranno immediatamente geolocalizzati.

"Il cittadino andriese diventa parte attiva di un modello innovativo, essendo i primi in Puglia, per la tutela della nostra comunità e del nostro territorio", ha detto Matera all'indomani dell'annuncio della nascita dell'app.
  • pierpaolo matera
Altri contenuti a tema
Verso le elezioni comunali con un centro destra in cerca di una nuova identità Verso le elezioni comunali con un centro destra in cerca di una nuova identità Adesso l’attesa è per la formazione delle varie liste a supporto di Marmo e Scamarcio. I post di Matera e Miscioscia
Elezioni amministrative, Catuma 2015: "Ora uniti anche ad Andria" Elezioni amministrative, Catuma 2015: "Ora uniti anche ad Andria" Apertura al candidato della Lega: "Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta"  
1 Elezioni: ancora nel caos la politica locale in vista delle amministrative di settembre Elezioni: ancora nel caos la politica locale in vista delle amministrative di settembre Tra candidati ufficiali ed in pectore Andria si appresta a vivere delle scelte importanti per il voto alle comunali
Fase 2 coronavirus, Matera: "Azzerare vincoli delle sovraintendenze per aumentare superfici utilizzo spazio pubblico" Fase 2 coronavirus, Matera: "Azzerare vincoli delle sovraintendenze per aumentare superfici utilizzo spazio pubblico" L'ex esponente del centro destra critica l'immobilismo della giunta regionale e della gestione commissariale di Andria
Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Su Fitto rimangono le riserve della Lega mentre ad Andria non si riesce a trovare un nome per riunire i "fratelli coltelli"
Vicenda dehors, Tufariello attacca Matera: "Nessun trionfalismo nella comunicazione istituzionale" Vicenda dehors, Tufariello attacca Matera: "Nessun trionfalismo nella comunicazione istituzionale" Per il Commissario prefettizio: "Lungi dall’esibire fatui “trofei” si è inteso semplicemente rendere noto quanto deciso dal Giudice"
Dehors, Matera: "Allo stato nessuna rimozione per corso Cavour e piazza Imbriani" Dehors, Matera: "Allo stato nessuna rimozione per corso Cavour e piazza Imbriani" L'ex assessore allo sviluppo economico commenta la desione del Tar sulle diffide
Amministrative, si riunisce il centrodestra vicino a Giorgino: confini della coalizione e possibili candidature Amministrative, si riunisce il centrodestra vicino a Giorgino: confini della coalizione e possibili candidature Ieri sera riunione politico-organizzativa presso l'hotel Ottagono
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.