Premi per l'Azienda del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
Premi per l'Azienda del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
Speciale

"Mundus Vini 2021": prestigiosi riconoscimenti per l'Azienda Conte Spagnoletti Zeuli

"Condividere questi riconoscimenti con la straordinaria famiglia dei miei collaboratori", sottolinea il Conte Onofrio

Piovono prestigiosi riconoscimenti per i vini del Conte Spagnoletti Zeuli in una delle più importanti competizioni enologiche al mondo, il Mundus Vini.
La qualificata giuria internazionale del premio, che si tiene due volte l'anno ad agosto e a febbraio, composta da enologi, viticoltori, sommelier e giornalisti del settore, ha premiato con due medaglie d'oro e una d'argento i vini Conte Spagnoletti Zeuli.

Medaglia d'oro per il Rinzacco 2018, Castel del Monte Nero di Troia Riseriva DOCG, vino rosso intenso, maturo al palato, con profumo pulito e suadente di frutti rossi.
Medaglia d'oro anche per il Terranera 2017 Castel del Monte Rosso Riserva DOCG, vino rosso dal gusto ampio e persistente con profumi ampi di frutta e confettura di ciliegie con sentori di vaniglia e di cacao.
Medaglia d'argento, invece, per il Nevaia 2019, Murgia IGT Fiano, un vino bianco fresco ed elegante con sentori di albicocca e sfumature di agrumi.

I vini del Conte Spagnoletti Zeuli hanno concorso con oltre 11.000 vini provenienti da tutto il mondo.
"Questi premi sono motivo di grande soddisfazione e rappresentano sempre un punto di partenza per migliorarsi ancora e per continuare a lavorare sulla qualità - spiega il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli -. Voglio condividere questi riconoscimenti con la straordinaria famiglia dei miei collaboratori, che ogni giorno lavorano con amore e dedizione, e ai nostri consumatori che ci onorano della loro fiducia".
  • Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Protesta sulla tangenziale di Andria: agricoltori e autotrasportatori bloccano la circolazione Protesta sulla tangenziale di Andria: agricoltori e autotrasportatori bloccano la circolazione La sindaca Giovanna Bruno sul posto, alle 13 riunione straordinaria della Giunta per istituire un tavolo di crisi
Sempre più donne in agricoltura: in Puglia, oltre 22mila le imprese agricole e 426 agriturismi a conduzione femminile Sempre più donne in agricoltura: in Puglia, oltre 22mila le imprese agricole e 426 agriturismi a conduzione femminile Ad affermarlo è Coldiretti Puglia, sulla base di numeri che raccontano il contributo concreto dell’imprenditoria femminile
Agricoltura: dalla Regione 10 mln per il carburante e 20 per le filiere Agricoltura: dalla Regione 10 mln per il carburante e 20 per le filiere L’Assessore regionale all’’Agricoltura Paolicelli garantisce controlli e annuncia il pacchetto di interventi
Messaggio del Vescovo di Andria Mons. Mansi ai lavoratori della terra Messaggio del Vescovo di Andria Mons. Mansi ai lavoratori della terra "Come Vescovo e come Chiesa di Andria, vi incoraggiamo a mantenere sempre toni pacifici e costruttivi"
Orgoglio olivicolo, Conte Spagnoletti Zeuli: "Salvaguardiamo e valorizziamo l'attività imprenditoriale agricola" Orgoglio olivicolo, Conte Spagnoletti Zeuli: "Salvaguardiamo e valorizziamo l'attività imprenditoriale agricola" La nota all'indomani della manifestazione del mondo della filiera olivicola a Bari
Protesta degli agricoltori, presente il comune di Andria al fianco del comparto Protesta degli agricoltori, presente il comune di Andria al fianco del comparto Oggi pomeriggio assemblea dei sindaci
Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Relatore dell'incontro promosso da Coldiretti Puglia in programma lunedì 21 settembre al Centro Congressi della Fiera del Levante
Export: bene l'agroalimentare pugliese che supera 1,28 mln nel primo semestre 2026 Export: bene l'agroalimentare pugliese che supera 1,28 mln nel primo semestre 2026 Dall’olio EVO al vino, dalla pasta all’ortofrutta, la Puglia può contare su produzioni che rappresentano un importante biglietto da visita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.