controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Multato dai Carabinieri per aver lasciato libero ed incustodito un cane pericoloso

Ritrovate negli ultimi giorni altre quattro auto rubate nelle campagne della Città fidelis

Non solo auto rubate sono state rinvenute nei giorni scorsi dai Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, ancora una volta occultate nelle campagne circostanti il centro abitato.

Anche il proprietario di un grosso cane di razza pastore del Caucaso bianco e nero, è stato pesantemente sanzionato dai Carabinieri, non solo per l'omessa iscrizione del quattrozampe all'anagrafe canina ma, in particolar modo, perché lo lasciava libero ed incustodito, senza le dedite cautele, trattandosi di un animale pericoloso, come prescrive l'attuale normativa in vigore, tanto da provocare timore nei passanti.

Naturalmente l'attività dell'Arma benemerita ha conseguito altri risultati come ad esempio, nell'ambito della sicurezza e dell'ordine pubblico il ritrovamento di altre quattro autovetture rubate, alcune di pochi mesi dalla loro immatricolazione, in quest'occasione tre rubate a cittadini andriesi mentre una a Bisceglie.

Un Alfa Giulia è stata ritrovata in contrada Monte Faraone, un Fiat Fiorino in località Taverna Vecchia, mentre in via Bisceglie, una Fiat Uno ed una Peugeot 308, quest'ultima sottratta nella città del dolmen.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  L'appuntamento è fissato per martedì 19 maggio alle ore 10.30 nel comitato in via Regina Margherita, 120
Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative La massima assise cittadina salutata dal nuovo Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, Mons. Domenico Basile
"Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare "Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare Nell'ambito del progetto Servizio Civile Universale “Up 2024” Avviso 01.2024. L’evento si svolgerà presso la Parrocchia “San Giuseppe Artigiano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.