controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Multato dai Carabinieri per aver lasciato libero ed incustodito un cane pericoloso

Ritrovate negli ultimi giorni altre quattro auto rubate nelle campagne della Città fidelis

Non solo auto rubate sono state rinvenute nei giorni scorsi dai Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, ancora una volta occultate nelle campagne circostanti il centro abitato.

Anche il proprietario di un grosso cane di razza pastore del Caucaso bianco e nero, è stato pesantemente sanzionato dai Carabinieri, non solo per l'omessa iscrizione del quattrozampe all'anagrafe canina ma, in particolar modo, perché lo lasciava libero ed incustodito, senza le dedite cautele, trattandosi di un animale pericoloso, come prescrive l'attuale normativa in vigore, tanto da provocare timore nei passanti.

Naturalmente l'attività dell'Arma benemerita ha conseguito altri risultati come ad esempio, nell'ambito della sicurezza e dell'ordine pubblico il ritrovamento di altre quattro autovetture rubate, alcune di pochi mesi dalla loro immatricolazione, in quest'occasione tre rubate a cittadini andriesi mentre una a Bisceglie.

Un Alfa Giulia è stata ritrovata in contrada Monte Faraone, un Fiat Fiorino in località Taverna Vecchia, mentre in via Bisceglie, una Fiat Uno ed una Peugeot 308, quest'ultima sottratta nella città del dolmen.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.