controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Multato dai Carabinieri per aver lasciato libero ed incustodito un cane pericoloso

Ritrovate negli ultimi giorni altre quattro auto rubate nelle campagne della Città fidelis

Non solo auto rubate sono state rinvenute nei giorni scorsi dai Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, ancora una volta occultate nelle campagne circostanti il centro abitato.

Anche il proprietario di un grosso cane di razza pastore del Caucaso bianco e nero, è stato pesantemente sanzionato dai Carabinieri, non solo per l'omessa iscrizione del quattrozampe all'anagrafe canina ma, in particolar modo, perché lo lasciava libero ed incustodito, senza le dedite cautele, trattandosi di un animale pericoloso, come prescrive l'attuale normativa in vigore, tanto da provocare timore nei passanti.

Naturalmente l'attività dell'Arma benemerita ha conseguito altri risultati come ad esempio, nell'ambito della sicurezza e dell'ordine pubblico il ritrovamento di altre quattro autovetture rubate, alcune di pochi mesi dalla loro immatricolazione, in quest'occasione tre rubate a cittadini andriesi mentre una a Bisceglie.

Un Alfa Giulia è stata ritrovata in contrada Monte Faraone, un Fiat Fiorino in località Taverna Vecchia, mentre in via Bisceglie, una Fiat Uno ed una Peugeot 308, quest'ultima sottratta nella città del dolmen.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Voleva truffarla ma lei prontamente ha chiamato i carabinieri, arrestato Voleva truffarla ma lei prontamente ha chiamato i carabinieri, arrestato È accaduto ad un'anziana di 80 anni
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.