controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Multato dai Carabinieri per aver lasciato libero ed incustodito un cane pericoloso

Ritrovate negli ultimi giorni altre quattro auto rubate nelle campagne della Città fidelis

Non solo auto rubate sono state rinvenute nei giorni scorsi dai Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, ancora una volta occultate nelle campagne circostanti il centro abitato.

Anche il proprietario di un grosso cane di razza pastore del Caucaso bianco e nero, è stato pesantemente sanzionato dai Carabinieri, non solo per l'omessa iscrizione del quattrozampe all'anagrafe canina ma, in particolar modo, perché lo lasciava libero ed incustodito, senza le dedite cautele, trattandosi di un animale pericoloso, come prescrive l'attuale normativa in vigore, tanto da provocare timore nei passanti.

Naturalmente l'attività dell'Arma benemerita ha conseguito altri risultati come ad esempio, nell'ambito della sicurezza e dell'ordine pubblico il ritrovamento di altre quattro autovetture rubate, alcune di pochi mesi dalla loro immatricolazione, in quest'occasione tre rubate a cittadini andriesi mentre una a Bisceglie.

Un Alfa Giulia è stata ritrovata in contrada Monte Faraone, un Fiat Fiorino in località Taverna Vecchia, mentre in via Bisceglie, una Fiat Uno ed una Peugeot 308, quest'ultima sottratta nella città del dolmen.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Il triste biglietto da visita che offriamo ai visitatori che giungono nel nostro territorio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.