incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria

Sul posto il 118 ed un equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento della Polizia Locale

Moto si ribalta al suolo in via Lombardia. Conducente ferito trasportato, da autoambulanza del SET 118, in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

E' accaduto ieri, mercoledì 29 novembre alle ore 21:10: al centralino della Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale perveniva la segnalazione di un uomo a terra privo di conoscenza, che era caduto da solo alla guida di una moto. Veniva allertato il 118, che inviava sul posto un'autoambulanza, e inviato l'equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento, i cui agenti, dopo il soccorso al malcapitato, procedevano all'esecuzione dei rilievi e all'avvio delle prime indagini.
Nel sinistro stradale non sono stati coinvolti altri veicoli o persone. Si è in attesa anche degli esiti delle analisi di rito richieste alla struttura sanitaria per la verifica del tasso alcolemico e dell'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il motociclo è stato recuperato tramite carro gru fatto appositamente intervenire sul posto. Il motociclista è stato ricoverato in osservazione in attesa del completamento degli accertamenti sanitari utili per definire la prognosi, che, al momento non è riservata.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano L' incontro è previsto per mercoledì 3 dicembre, alle ore 19,00
Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Fino al 5 dicembre la settimana della trasparenza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.