incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria

Sul posto il 118 ed un equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento della Polizia Locale

Moto si ribalta al suolo in via Lombardia. Conducente ferito trasportato, da autoambulanza del SET 118, in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

E' accaduto ieri, mercoledì 29 novembre alle ore 21:10: al centralino della Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale perveniva la segnalazione di un uomo a terra privo di conoscenza, che era caduto da solo alla guida di una moto. Veniva allertato il 118, che inviava sul posto un'autoambulanza, e inviato l'equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento, i cui agenti, dopo il soccorso al malcapitato, procedevano all'esecuzione dei rilievi e all'avvio delle prime indagini.
Nel sinistro stradale non sono stati coinvolti altri veicoli o persone. Si è in attesa anche degli esiti delle analisi di rito richieste alla struttura sanitaria per la verifica del tasso alcolemico e dell'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il motociclo è stato recuperato tramite carro gru fatto appositamente intervenire sul posto. Il motociclista è stato ricoverato in osservazione in attesa del completamento degli accertamenti sanitari utili per definire la prognosi, che, al momento non è riservata.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.