Confetteria e Museo Mucci Giovanni
Confetteria e Museo Mucci Giovanni
Speciale

Moda e wedding in scena al Museo del Confetto ad Andria

Giovanna Vitacca svela i segreti per il matrimonio perfetto presentando il suo nuovo libro "Cerimonie di Stile"

Il prossimo 17 maggio, il Museo del Confetto "Giovanni Mucci" di Andria ospiterà Bridal Time, un evento esclusivo dedicato alla moda e wedding, con protagonista Giovanna Vitacca, una delle più autorevoli image strategist italiane. Accanto a lei, in qualità di co-relatori Cristian Mucci, dell'azienda Mucci 1894 e Tina Romano, Wedding Planner.

«È un vero piacere accogliere Giovanna Vitacca Style Coach per la presentazione del suo nuovo libro "Cerimonie di Stile" - dichiara Cristian Mucci -. Lo stile è la parola d'ordine che ci accomuna: Giovanna lo esprime attraverso i suoi servizi di consulenza, mentre la nostra azienda lo celebra attraverso l'offerta di confetti e dragées dalle forme e colori unici. L'evento rappresenta un'importante occasione per promuovere cultura del buono e del bello: dedizione, qualità e ricerca dell'eccellenza rendono tutto semplicemente unico, che si tratti abiti o di confetti!».

Il programma

Durante l'evento sarà presentato il libro "Cerimonie di Stile, guida al matrimonio perfetto e non solo", scritto da Giovanna Vitacca, un volume dedicato all'universo wedding e al ruolo fondamentale della consulenza d'immagine nelle cerimonie contemporanee.

Il pomeriggio sarà anche un'occasione per esplorare le tendenze bridal, lo stile, l'immagine personale e i segreti per valorizzarsi al meglio nel giorno più importante, sia per gli sposi che per gli ospiti.

«Sono molto contenta che la tappa pugliese del mio tour di presentazione del libro si svolga presso il Museo del Confetto - afferma Giovanna Vitacca - Cristian Mucci è un grande amico e, soprattutto, un valido professionista; la sua ospitalità testimonia l'attitudine all'innovazione dell'azienda, unita alla costante ricerca di qualità ed eccellenza, valori necessari anche nel mondo del wedding».

Modalità di partecipazione

Per consentire una migliore accoglienza, l'evento sarà organizzato in due turni da massimo 25 persone a sessione:
  • Ore 17.30 - Primo ingresso
  • Ore 19.30 - Secondo ingresso
Ogni sessione prevede un momento dedicato alla tavola rotonda e presentazione del libro, la visita al Museo del Confetto e una degustazione di alcune specialità di Confetti e Dragées.

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti alla mail info@giovannavitacca.com
locandina
  • eventi
Altri contenuti a tema
Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Anche quest'anno la serata sarà condotta dai giornalisti Safiria Leccese e Alfredo Nolasco
Ad Andria grande successo per il progetto  "paleSTRANAtura 2025" Ad Andria grande successo per il progetto "paleSTRANAtura 2025" Coinvolti circa 2000 alunni in sette tappe
Torna la fiera del disco al Gran Shopping Molfetta Torna la fiera del disco al Gran Shopping Molfetta Dal 31 maggio al 2 giugno la II edizione dell’iniziativa che raccoglie migliaia di cd e vinili nuovi, usati e da collezione
Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Un premio che valorizza le aziende che creano valore nel territorio
Presentato il programma ufficiale dei festeggiamenti della comunità dei Salesiani di Andria Presentato il programma ufficiale dei festeggiamenti della comunità dei Salesiani di Andria Il sindaco Bruno «I Salesiani portano nel tempo ad Andria un’opera importante»
"Festival della magia" in scena all'istituto Verdi-Cafaro di Andria "Festival della magia" in scena all'istituto Verdi-Cafaro di Andria La dirigente scolastica Suriano «Il teatro è uno strumento potente di crescita personale, sociale e culturale»
"Talent School": un’opportunità per i giovani talenti al Polo Tecnico Liceale Carafa "Talent School": un’opportunità per i giovani talenti al Polo Tecnico Liceale Carafa Appuntamento previsto giovedì 22 maggio
Ad Andria un convegno sul tema "Ambiente e autismo" Ad Andria un convegno sul tema "Ambiente e autismo" Appuntamento previsto sabato 17 maggio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.