Lum Trani 1
Lum Trani 1
Scuola e Lavoro

MIREM: il via previsto per il 9 gennaio

Il primo master della sede LUM di Trani: un modo innovativo di gestire il marketing delle imprese. Vi è inoltre l'adesione di oltre venti imprese di rilevanza nazionale e regionale

Mercoledì 9 gennaio, presso la sede della School of Management dell' Università LUM Jean Monnet di Trani, prenderà il via il MIREM (Master universitario di I° livello in Retail & Marketing Management).

Il master, il primo che parte nella sede di Trani, ha un duplice obiettivo: sviluppare competenze specialistiche di retail e fornire al tempo stesso le conoscenze utili per gestire in modo innovativo il marketing delle imprese.

Oltre venti le imprese di rilevanza nazionale e regionale, operanti nei settori della produzione e della distribuzione, che hanno aderito al programma. Inoltre sono partner del progetto Confcommercio e Fnaarc.

Il Direttore del MIREM è il prof. Antonello Garzoni, Ordinario di Strategie Competitive e Pro-Rettore alla Internazionalizzazione e allo Sviluppo dell'Università LUM Jean Monnet.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.