L'on. Davide Galantino con l'on. Giorgia Meloni
L'on. Davide Galantino con l'on. Giorgia Meloni
Politica

MES, on. Galantino (FdI): «I 5 Stelle hanno perso l'ennesima occasione per dimostrare di non essere attaccati alle poltrone»

«Solo un anno fa il Movimento cantava vittoria sul rinvio del Meccanismo Europeo di Stabilità»

«Con il voto favorevole alla riforma del MES oggi alla Camera dei Deputati i grillini hanno raggiunto l'incredibile traguardo di essere riusciti a tradire il 100% delle promesse elettorali!» Lo dichiara l'on. Davide Galantino, deputato di Fratelli d'Italia.

«Solo un anno fa il Movimento cantava vittoria sul rinvio del Meccanismo Europeo di Stabilità che "ripagava il lavoro svolto nei mesi precedenti" ma la posizione del Movimento 5 Stelle sul Meccanismo Europeo di Stabilità è sempre stata ballerina sin dall'inizio della legislatura. Il programma elettorale del M5S, infatti, votato anche su Rousseau alla voce "Programma esteri", prevedeva lo smantellamento del MES e l'unica cosa che hanno smantellato è il programma elettorale.

Un attivista della prima ora non crederebbe a ciò che sono diventati. Hanno tradito tutte le battaglie per cui il M5S era nato: dal rifiuto di allearsi col PD allo stop al business dell'immigrazione clandestina. Avevano preso l'impegno di "smantellare la Troika" invece sono finiti a fare da stampella al peggior nemico della sovranità italiana: il Partito Democratico. Solo 6 deputati M5S hanno votato contro la risoluzione di maggioranza che tradisce il mandato degli elettori, nessuno della truppa pentastellata pugliese.

Come ha detto Giorgia Meloni in Aula, oggi (ieri per chi legge n.d.r.) poteva essere il più grande VaffaDay di tutti i tempi invece lo spauracchio delle elezioni anticipate ha agitato i pentastellati decretando, di fatto, la fine del Movimento 5 Stelle. Falsi, ipocriti e - adesso posso dirlo - VOLTAGABBANA!» Conclude l'on. Davide Galantino.
  • fratelli d'italia
  • on. Davide Galantino
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» L'intervento del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.