consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Enti locali

Mercoledì 27 novembre ore 16 convocato il Consiglio Comunale

Nella discussione anche una mozione sulla rotazione degli incarichi

E' convocato per mercoledì 27 novembre prossimo alle ore 16 il Consiglio Comunale. Il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, all'esito della Conferenza dei Capigruppo dello scorso 18 novembre, ha proceduto alla convocazione in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un'unica convocazione. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.

Questi i temi di discussione posti all'Ordine del Giorno:
interrogazioni/Interpellanze (n. 11); variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 – Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 206 in data 11.11.2024 (Servizi Sociali e Suap) (Prot. n. 0104965 del 12.11.2024); Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari 2024/2026. Aggiornamento del piano approvato con la precedente Delibera di Consiglio Comunale n. 125 del 28.12.2023. (Prot. n. 0102562 del 5.11.2024); Variazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026 ex art. 175, comma 2, D- Lgs. n. 267/2000 (Prot. n. 106269 del 14.11.2024); Programma Comunale per il Diritto allo studio (L.R. 31/2009). Annualità 2025 (Prot. n. 0104650 del 12.11.2024); Servizio di refezione scolastica in concessione-contratto n. 104 di rep registrato al n. 1789 del 23.02.2021. Approvazione adeguamento PEF (Prot. n. 0094843 del 15.10.2024); Nomina Collegio Revisori dei Conti per il triennio 2024-2027 e determinazione compenso (Prot. n. 106254 del 15.11.2024); deliberazione di Consiglio Comunale su riconoscimento di legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.
Infine è inserita nella discussione anche una mozione sulla rotazione degli incarichi.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.