Mercato ortofrutticolo
Mercato ortofrutticolo
Vita di città

Mercato ortofrutticolo di via Barletta chiuso nel pomeriggio, per focolaio covid 19

Alcuni dipendenti comunali sarebbero risultati positivi, altri sono in quarantena: personale quindi non sufficiente per l'apertura pomeridiana

Da ieri pomeriggio, mercoledì 18 novembre, il mercato generale ortofrutticolo di via Barletta resta chiuso, a causa di un principio di focolaio covid 19, che avrebbe colpito alcuni dipendenti comunali, mentre altri risultano collocati in quarantena fiduciaria.

La decisione, scaturita dall'improvvisa riduzione del personale comunale preposto al servizio, è stata assunta dalla direzione del mercato e dall'assessorato e settore sviluppo economico. Resta al momento confermata la regolare apertura anti meridiana.

Purtroppo alcune ripercussioni sono state avvertite dagli operatori mercatali che già da ieri, grazie al tempestivo intervento della Confcommercio, sono riusciti ad incontrare l'assessore Cesareo Troia al quale sono state manifestate le preoccupazioni, legate al regolare afflusso delle merci ortofrutticole, molte in arrivo proprio nel pomeriggio.

Nei prossimi giorni sono quindi attese ulteriori decisioni da parte del Comune, per poter attendere alle richieste provenienti dagli operatori mercatali.
  • Comune di Andria
  • confcommercio
  • mercato ortofrutticolo
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Dal docente e musicista andriese un commento su cui riflettere
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.