Montemurro-Leonetti, primi acquisti biancazzurri
Montemurro-Leonetti, primi acquisti biancazzurri
Sport

Mercato, la Fidelis batte i primi colpi: tre nuovi innesti in arrivo

Accordo raggiunto con Montemurro, Leonetti e Salimbè. Restano ad Andria Zingaro, Cipolletta, Porcaro, Varriale, Petruccelli, Bortoletti

Gran lavoro in silenzio in questi primi venti giorni di giugno per la Fidelis Andria: sono tre gli accordi raggiunti con quelli che saranno nuovi elementi della rosa a disposizione del tecnico Alessandro Potenza.

Si tratta di Giampiero Montemurro duttile centrocampista classe '91 che nelle ultime tre stagioni ha militato nella Team Altamura collezionando oltre una decina di reti. Poi c'è il ritorno ad Andria di Savino Leonetti, attaccante andriese classe '91 nella scorsa stagione a Francavilla in Sinni ma già protagonista in serie C con Foggia, Messina, Rimini e Vibonese. Salvatore Salimbè è, invece, il giovanissimo rinforzo per la difesa classe 2001 ha disputato l'ultima stagione da titolare nel Portici sempre in serie D ma nel girone I quello che ha visto impegnato il Bari.

Mentre si lavora ai nuovi arrivi, tuttavia, la società con il DS Vincenzo De Santis in accordo con il tecnico Potenza, ha scelto anche i riconfermati della scorsa stagione a meno di irrinunciabili offerte da categorie superiori: resteranno comunque ad Andria i difensori Zingaro, Cipolletta e Porcaro, ma anche i centrocampisti Petruccelli e Bortoletti sino all'attaccante Varriale. Con Cristaldi e Bozic sono previsti incontri nei prossimi giorni.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.