Mercato generale ortofrutticolo
Mercato generale ortofrutticolo
Vita di città

Mercato generale ortofrutticolo chiuso il 24 dicembre ed il 2 gennaio 2020

Disposti nuovi orari in occasione delle festività natalizie

Con Ordinanza commissariale n.575 del 17 dicembre 2019, in occasione delle festività natalizie, è stata disposta:
– l'apertura del Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di via Barletta, per domenica 22 dicembre 2019, dalle ore 4:00 alle ore 13:00;
– l'apertura del Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso, con orario continuato e senza interruzione, dalle ore 4:00 alle ore 18:00, per lunedì 23 dicembre 2019;
– la chiusura totale del Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso per martedì 24 dicembre 2019;
– la ripresa di tutte le attività mercatali per venerdì 27 dicembre 2019;
– la chiusura totale del Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso per giovedì 2 Gennaio 2020;
– la ripresa di tutte le attività mercatali per venerdì 3 gennaio 2020.
  • Comune di Andria
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.