Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni
Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni
Politica

Mele, Gemmato e Lima di “Fratelli d'Italia” fanno tappa ad Andria

Appuntamento sabato 17 febbraio ore 17:00, presso Genius Loci, in via Cavallotti

I candidati al Parlamento di "Fratelli d'Italia", giungono sabato prossimo ad Andria.

Sabato 17 febbraio ore 17.00, nella sala 'Genius Loci", via Cavallotti 29, Marcello Gemmato, Stella Mele e Raimondo Lima, candidati in Puglia alla Camera dei Deputati per 'Fratelli d'Italia', terranno la loro uscita pubblica nella città federiciana per presentare la loro candidatura.

Con loro ci saranno Salvatore Pistillo, Antonio Mastrodonato, Annagrazia Amorese e Francesco Sansonna dirigenti cittadini del partito che vede nella giovane e dinamica Giorgia Meloni la propria leader.

Agricoltura e Psr, ospedale e piano di riordino sanitario, sicurezza nelle città, sono alcuni dei temi concreti che Gemmato, Mele e Lima affronteranno durante il faccia a faccia con i cittadini, sempre con un occhio alle situazioni della Puglia e del nord barese in particolare.

Ruoli di prestigio per tutti e tre i giovani candidati di "Fratelli d'Italia". Ambiti politici ottenuti sul campo soprattutto grazie al lavoro svolto in questi anni in Puglia nelle battaglie sulla sanità contro il riordino ospedaliero voluto da Emiliano e anche su temi nazionali come quello della sicurezza al fianco di Giorgia Meloni. Responsabilità importanti anche in vista di un rilancio della Puglia a livello nazionale. Non a caso sabato sera, a fare il tifo per loro ci saranno i sostenitori di partito di Andria, ma anche amici di sempre e semplici cittadini.
IMG WA
  • fratelli d'italia
  • stella mele
  • francesco sansonna
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" La nota dell'onorevole Mariangela Matera sulla visita all'Istituto Penitenziario di Trani
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” "Un impegno mantenuto dal sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato"
DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» La deputata andriese: «Il fisco non sia più un nemico ma uno strumento di equità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.