Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni
Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni
Politica

Mele, Gemmato e Lima di “Fratelli d'Italia” fanno tappa ad Andria

Appuntamento sabato 17 febbraio ore 17:00, presso Genius Loci, in via Cavallotti

I candidati al Parlamento di "Fratelli d'Italia", giungono sabato prossimo ad Andria.

Sabato 17 febbraio ore 17.00, nella sala 'Genius Loci", via Cavallotti 29, Marcello Gemmato, Stella Mele e Raimondo Lima, candidati in Puglia alla Camera dei Deputati per 'Fratelli d'Italia', terranno la loro uscita pubblica nella città federiciana per presentare la loro candidatura.

Con loro ci saranno Salvatore Pistillo, Antonio Mastrodonato, Annagrazia Amorese e Francesco Sansonna dirigenti cittadini del partito che vede nella giovane e dinamica Giorgia Meloni la propria leader.

Agricoltura e Psr, ospedale e piano di riordino sanitario, sicurezza nelle città, sono alcuni dei temi concreti che Gemmato, Mele e Lima affronteranno durante il faccia a faccia con i cittadini, sempre con un occhio alle situazioni della Puglia e del nord barese in particolare.

Ruoli di prestigio per tutti e tre i giovani candidati di "Fratelli d'Italia". Ambiti politici ottenuti sul campo soprattutto grazie al lavoro svolto in questi anni in Puglia nelle battaglie sulla sanità contro il riordino ospedaliero voluto da Emiliano e anche su temi nazionali come quello della sicurezza al fianco di Giorgia Meloni. Responsabilità importanti anche in vista di un rilancio della Puglia a livello nazionale. Non a caso sabato sera, a fare il tifo per loro ci saranno i sostenitori di partito di Andria, ma anche amici di sempre e semplici cittadini.
IMG WA
  • fratelli d'italia
  • stella mele
  • francesco sansonna
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.