materassi abbandonati in largo grotte
materassi abbandonati in largo grotte
Vita di città

Materassi lasciati in Largo Grotte, l'indignazione della Sindaco Bruno: "Meno fatica se chiamavano il numero verde per lo smaltimento"

Ed un video post spiega le nuove regole per la raccolta differenziata dei rifiuti

Non passa giorno ormai che non si registrano abbandoni sconsiderati di rifiuti nella nostra città: in centro o in periferia, nessuna zona è immune dalla piaga degli imbecilli zozzoni. Materassi lasciati sono stati lasciati in largo Grotte, tanto da indignare la stessa prima cittadina.

"Vorrei parlare con chi ha lasciato questi materassi in Largo Grotte. Vorrei spiegare loro, ancora una volta, che avrebbero fatto meno fatica se avessero chiamato il numero verde per lo smaltimento di quegli ingombranti. Avrebbero concordato telefonicamente quando riporre i materassi fuori dalla propria abitazione e gli operatori sarebbero passati per il ritiro concordato.

È facile! È comodo! È veloce! Molto di più che mettersi in macchina, di notte, di nascosto, magari farsi aiutare da qualcuno, andare in piazza e lasciare per terra.
Basta chiamare il numero verde 800 959304.

Dal 21 novembre parte il nuovo calendario per la raccolta differenziata. Attenzione: rispettiamo le regole!
La città è divisa in 4 zone, le stesse finora utilizzate. Ogni zona ha il suo calendario.
La differenziata si fa esclusivamente attraverso il kit ritirato presso il centro di distribuzione. Chi non ha provveduto, può recarsi presso il palazzetto dello sport.
Non saranno ritirati rifiuti non conformi, che verranno così bollinati e partirà l'individuazione del soggetto che non ha conferito correttamente, poi la diffida e poi la sanzione.
Dalla città devono sparire tutte le buste nere che si vedono continuamente: le linee guida regionali ci impongono di differenziare tutto e bene.
Per le utenze domestiche, non domestiche e gli studi professionali, la raccolta del secco si effettua una volta alla settimana.
Se si differenzia tutto e bene, il secco si riduce davvero a niente.
Aumenta nella settimana la raccolta di altre frazioni, in base al calendario stabilito.
Per informazioni, chiarimenti, segnalazioni di ogni tipo, contattare il numero verde 800959304 o l'utenza wa 3286955354.
Per ogni evenienza, consultare il sito www.andriadifferenzia.it
Differenziare è la strada giusta!
Dipende anche da noi.
#Andriapulita
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.