Nicola Marmo
Nicola Marmo
Politica

Marmo (F.I.): "Puglia allo sbando, lo ammette proprio Emiliano"

E intanto slittano i provvedimenti perchè il governatore è impegnato a Roma

"Lo dice Emiliano (e non noi!): "la Puglia è quel che è grazie all'unità del centrosinistra". Ecco, finalmente dal presidente della Giunta sentiamo dire una grande verità, dopo tante mistificazioni e giri di valzer politici che hanno rivelato a tutta Italia la sua inaffidabilità: è proprio "grazie" alla coesione e all'unità politica che il centrosinistra ha vinto le elezioni in Puglia e, in modo decisamente compatto da undici anni ad oggi, sta smantellando una Regione che ormai colleziona solo record negativi, dalla disoccupazione alla qualità dei servizi offerti ai cittadini". Così il consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo.

"Una Regione -aggiunge il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta- che viaggia ormai col pilota automatico. Slitta anche l'approvazione definitiva del Piano di Riordino Ospedaliero, perché il presidente della Giunta, nonché assessore alla Sanità, è impegnato nella sua scalata interna al Pd. E può andare solo peggio: la campagna per la segreteria Pd richiederà la presenza di Emiliano in tutta Italia. Un impegno inconciliabile per chi ha precise ed importanti responsabilità di governo". Il consigliere regionale forzista Domenico Damascelli, invece, dichiara: "Emiliano segue da remoto la Regione e ha appreso, soltanto telefonicamente, dell'approvazione in III Commissione del disegno di legge sugli accreditamenti delle strutture sanitarie. Ringraziamo chi l'ha avvisato mentre era a Roma, tra un impegno politico ed una serata in tv. E soprattutto lo ringraziamo per aver dato atto all'opposizione per il rilevante contributo apportato al testo: infatti, noi siamo in Regione ogni giorno per fare il nostro dovere a servizio dei pugliesi. Vorremmo tanto conoscere, invece, il contributo del presidente Emiliano".
  • nino marmo
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" "Ma per i numeri, la maggioranza torna a chiedere aiuto agli ex della lista Futura"
Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale "Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti La raccolta firme è organizzata per domenica 26 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nello spazio antistante la scuola “Vaccina”
Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Dura reprimenda dei consiglieri comunali Nicola Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" "Di certo noi non ci rassegniamo e chiamiamo a raccolta tutti, indistintamente", sottolinea l'esponente politico, ex consigliere regionale
Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Attraverso un post di Nino Marmo, le ragioni che hanno portato alle decisioni dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.