Arianna Camporeale
Arianna Camporeale
Politica

Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat”

"Saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat”

"La nomina della sindaca di San Ferdinando Arianna Camporeale a coordinatrice provinciale dell'Anci per la Bat rappresenta il giusto riconoscimento alle sue capacità amministrative". Così il segretario provinciale Pd della Bat Lorenzo Marchio Rossi, il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo e il commissario del Pd di San Ferdinando Franco Ruta.

"L'incarico che la sindaca Camporeale si appresta a ricoprire - affermano Marchio Rossi, Caracciolo e Ruta - è di grande prestigio. L'Anci Puglia rappresenta un punto di riferimento per il recepimento delle istanze dei territori da rivolgere a tutti i livelli. Arianna Camporeale saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat".

"Alla sindaca - concludono Marchio Rossi, Caracciolo e Ruta - vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi che le sue capacità la porteranno ad ottenere risultati importanti per il nostro territorio".
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.