Marcello Fisfola
Marcello Fisfola
Politica

Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra

Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro

Aderiscono due nuovi consiglieri comunali in Forza Italia: con Grazia Galiotta (Margherita di Savoia) vi è anche l'andriese Marcello Fisfola che così rientra nel partito azzurro, lasciando definitivamente il civismo di centrodestra, movimento con il quale era stato eletto nelle ultime comunali.

"Sono Marcello Fisfola e Grazia Galiotta i due nuovi consiglieri comunali che hanno aderito a Forza Italia". A darne ufficialmente notizia è il Coordinatore Provinciale del partito azzurro, avv. Marcello Lanotte, anche se la notizia era già nell'aria da qualche tempo.

"Due nuovi consiglieri comunali di esperienza e rappresentativi del territorio. Grazia Galiotta è stata il nostro candidato Sindaco a Margherita di Savoia e si aggiunge a Gianluca Di Lecce trasformando così Forza Italia nel gruppo consiliare più rappresentato nell'Assise comunale della città. Marcello Fisfola non abbisogna di presentazioni, perché è figura storica di Forza Italia nella città di Andria ed affiancherà la Consigliera capogruppo Donatella Fracchiolla, nell''impegnativa missione di ricostituzione di una proposta politica nella città Federiciana". Continua il Coordinatore Provinciale Lanotte: "A breve annunceremo l'intero Coordinamento Provinciale, con novità altrettanto importanti, che testimoniano come il nostro partito sia tornato ad essere protagonista in tutta la nostra Provincia BAT, uscendo così dalla subalternità rispetto ad altri partiti della coalizione. Stiamo lavorando ad altri ingressi, ma siamo determinati a farlo senza ricorrere a persone che stanno pensando bene di abbandonare navi che stanno per affondare". Con coraggio, avanti!", conclude l'avv. Marcello Lanotte.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • forza italia
  • marcello fisfola
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.