Marcello Fisfola
Marcello Fisfola
Politica

Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra

Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro

Aderiscono due nuovi consiglieri comunali in Forza Italia: con Grazia Galiotta (Margherita di Savoia) vi è anche l'andriese Marcello Fisfola che così rientra nel partito azzurro, lasciando definitivamente il civismo di centrodestra, movimento con il quale era stato eletto nelle ultime comunali.

"Sono Marcello Fisfola e Grazia Galiotta i due nuovi consiglieri comunali che hanno aderito a Forza Italia". A darne ufficialmente notizia è il Coordinatore Provinciale del partito azzurro, avv. Marcello Lanotte, anche se la notizia era già nell'aria da qualche tempo.

"Due nuovi consiglieri comunali di esperienza e rappresentativi del territorio. Grazia Galiotta è stata il nostro candidato Sindaco a Margherita di Savoia e si aggiunge a Gianluca Di Lecce trasformando così Forza Italia nel gruppo consiliare più rappresentato nell'Assise comunale della città. Marcello Fisfola non abbisogna di presentazioni, perché è figura storica di Forza Italia nella città di Andria ed affiancherà la Consigliera capogruppo Donatella Fracchiolla, nell''impegnativa missione di ricostituzione di una proposta politica nella città Federiciana". Continua il Coordinatore Provinciale Lanotte: "A breve annunceremo l'intero Coordinamento Provinciale, con novità altrettanto importanti, che testimoniano come il nostro partito sia tornato ad essere protagonista in tutta la nostra Provincia BAT, uscendo così dalla subalternità rispetto ad altri partiti della coalizione. Stiamo lavorando ad altri ingressi, ma siamo determinati a farlo senza ricorrere a persone che stanno pensando bene di abbandonare navi che stanno per affondare". Con coraggio, avanti!", conclude l'avv. Marcello Lanotte.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • forza italia
  • marcello fisfola
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.