IMG WA
IMG WA
Sport

Maratona “Sotto l’occhio di Federico”, tutto pronto per l'iniziativa di AMA

Conferenza stampa a Palazzo di città

Si è tenuta questa mattina al Palazzo di Città, la presentazione istituzionale del 3° EcoTrail Castel del Monte "Sotto l'occhio di Federico", 2° tappa circuito Puglia Trail gara nazionale su un percorso di 15,7 km interamente sterrato, organizzata dall'Associazione sportiva Maratoneti Andriesi, con il patrocinio della Città di Andria, e del Parco Nazionale Alta Murgia che si svolgerà la prossima domenica 15 aprile.

Presente, oltre all'Assessore allo sport Michele Lopetuso del comune di Andria, il Presidente del Parco Alta Murgia Cesare Troia e Il Presidente dell'A.M.A. insieme ad altri soci.

"Siamo contenti – ha detto l'Assessore - che anche quest'anno la maratona, è un appuntamento tra i più attesi a livello cittadino, è ormai un tratto distintivo della nostra città e quindi ha ancora più valore.
Una corsa nello splendido scenario del Parco nazionale dell'Alta Murgia nel territorio circostante il Castel del Monte, un'attività sportiva all'aria aperta con una sana competizione per trascorre insieme una bella giornata primaverile immersi nella natura.

Inoltre la corsa rappresenta una combinazione perfetta tra sport, ambiente e sociale. Oltre a rappresentare lo sport, coinvolge l'ambiente dal punto di vista paesaggistico e il sociale per il sostegno all'associazione Giorgia Lomuscio tutto per amore."

Infine l'Assessore Michele Lopetuso ha ringraziato l'AMA per la bella iniziativa e sopra tutto per l'ottima organizzazione della manifestazione alla quale parteciperanno anche atleti provenienti di altre regioni, creando, altresì, uno stumento di marketing territoriale per il turismo, dal momento che ci sono molte attrattive paesaggistiche e naturali, che potrebbero generare importanti ripercussioni e dare un' immagine positiva del nostro territorio .
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • associazione maratoneti andriesi
Altri contenuti a tema
Corsa: "Io c’ero alla 100km del Passatore" Corsa: "Io c’ero alla 100km del Passatore" Grande successo per gli atleti andriesi dell’ASD Maratoneti Andriesi e della Soc. Andria Runs
Atleti andriesi al Campionato FIDAL 100KM Atleti andriesi al Campionato FIDAL 100KM A Firenze il 25 e 26 maggio la 47° edizione su strada del Passarore
"Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico "Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico Presentati i dettagli nel corso di una conferenza stampa questa mattina a Palazzo di Città
A.M.A. alla pediatria del "L. Bonomo" con l'associazione “In Compagnia del Sorriso Onlus” A.M.A. alla pediatria del "L. Bonomo" con l'associazione “In Compagnia del Sorriso Onlus” Doni e sorrisi per i bambini ricoverati da Babbo Natale maratoneta e dai Clown Dottori
La carica dei 1300 La carica dei 1300 Lusinghiero successo per la maratona organizzata dall’A.M.A. e C.R.I.
Il IX Trofeo Federiciano, organizzato dall’ Associazione Maratoneti  Andriesi Il IX Trofeo Federiciano, organizzato dall’ Associazione Maratoneti Andriesi Valida come 19^ prova del Campionato "Corripuglia 2018"
"Runners…no limits": una corsa della solidarietà per le vie di Andria "Runners…no limits": una corsa della solidarietà per le vie di Andria Partenza domenica 21 Ottobre alle ore 8.30
2 AMA un corretto stile di vita AMA un corretto stile di vita Il fascino della maratona e di un’associazione sportiva in continua espansione
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.