Manufatti artigianali
Manufatti artigianali
Associazioni

«Manufatti artigianali» per il reinserimento lavorativo

Domenica il mercatino durante «Qoco in Piazza» a cura della Cooperativa Gemma. Sciarpe, cappelli, portachiavi, orecchini, anelli in mostra e in vendita

Domenica 9 dicembre vi sarà «Qoco in Piazza» e nei dintorni di Piazza Catuma ampio spazio ad un mercatino che permetterà di mostrare moltissimi manufatti realizzati dai dipendenti della Cooperativa Sociale «Gemma» di Andria. Sciarpe, cappelli, portachiavi, orecchini, anelli e quant'altro è stato possibile realizzare in modo diretto e tutto studiato per creare nuove occasioni di inserimento lavorativo. Così la Cooperativa, valorizzando le abilità dei dipendenti, ha deciso di ampliare le proprie attività con la realizzazione di manufatti artigianali.

La Cooperativa Sociale Gemma, infatti, opera sul territorio locale dal 2008, occupandosi dell'inclusione socio-lavorativa di soggetti in difficoltà. Attualmente offre servizi di lavanderia (in via Oslo 6), di pulizia di piccoli e grandi ambienti e di facchinaggio. Durante il mese di dicembre, sarà possibile, inoltre, visitare l'esposizione dei prodotti artigianali in diversi altri punti della città.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.