Giovanni Vurchio Assuntela Messina e Michele Emiliano
Giovanni Vurchio Assuntela Messina e Michele Emiliano
Politica

Manifestazione Pd con Messina, Calvio e Tarsitano

In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo

Oggi, giovedì 22 febbraio, alle ore 19, ad Andria, presso lo Sportello del cittadino in via Porta la Barra, 7 è in programma il nuovo incontro del Partito Democratico.

Insieme ad Assuntela Messina, candidata PD al collegio uninominale per il Senato, a Iaia Calvio e Nada Tarsitano, entrambe candidate PD al collegio plurinominale per la Camera e a Viviana Di Leo, vice segretaria regionale dei Giovani Democratici saranno affrontati i temi del programma elettorale da un punto di vista femminile.

A moderare l'incontro ci sarà l'avv. Giovanna Bruno, Presidente dell'assemblea provinciale PD BAT. Inoltre interverranno Pasquale Di Fazio, segretario provinciale PD BAT e Giovanni Vurchio, segretario del circolo PD Andria.
La cittadinanza è invitata.
politica al femminile
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Vurchio (Pd): "Ancora un consiglio comunale caotico e disordinato" Vurchio (Pd): "Ancora un consiglio comunale caotico e disordinato" Un altro commento impietoso contro la maggioranza di centro destra. Il VIDEO
Vurchio (Pd): "Per i buoni libro, il caos regna sovrano nelle cartolibrerie cittadine" Vurchio (Pd): "Per i buoni libro, il caos regna sovrano nelle cartolibrerie cittadine" "Le scuole ora vogliono fare delle procedure di gara per assegnare le forniture ad un unico soggetto!", annuncia il segretario del Pd
Pre dissesto, Vurchio (Pd): "Sembra non esistere più una catena di comando affidabile e competente" Pre dissesto, Vurchio (Pd): "Sembra non esistere più una catena di comando affidabile e competente" Prosegue il botta e risposta, anche attraverso i social sulla condizione in cui versano le casse del Comune di Andria
1 Consiglio comunale e predissesto, Vurchio (Pd): "Oltre 94 mln di euro di esposizione debitoria" Consiglio comunale e predissesto, Vurchio (Pd): "Oltre 94 mln di euro di esposizione debitoria" Una inclemente quanto sconvolgente ricognizione dei debiti accumulati dall'amministrazione Giorgino
Amministrazione Giorgino ed edilizia scolastica: "un disastro per la nostra città" Amministrazione Giorgino ed edilizia scolastica: "un disastro per la nostra città" Le amare parole di Antonio Griner e di Salvatore Montingelli (PD)
Vurchio (Pd): "Il riequilibrio non è uguale al disequilibrio" Vurchio (Pd): "Il riequilibrio non è uguale al disequilibrio" Il centro sinistra dovrebbe non partecipare al consiglio comunale dell'8 e 9 agosto. Il VIDEO
Messina (Pd): "Il rinvio della sanzione sui vaccini non rispetta la scienza" Messina (Pd): "Il rinvio della sanzione sui vaccini non rispetta la scienza" "Si tratta di un tema avvertito da tutte le famiglie italiane, per un provvedimento dilatatorio"
Impugnativa legge regionale vaccini, Amati (PD): "Anche i tecnici del Ministero hanno svelato l'intento politico dell'iniziativa" Impugnativa legge regionale vaccini, Amati (PD): "Anche i tecnici del Ministero hanno svelato l'intento politico dell'iniziativa" "Il Governo strizza l'occhio alle malattie per mettersi all'inseguimento di qualche migliaia di voti organizzati"
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.