Giovanni Vurchio Assuntela Messina e Michele Emiliano
Politica

Manifestazione Pd con Messina, Calvio e Tarsitano

In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo

Oggi, giovedì 22 febbraio, alle ore 19, ad Andria, presso lo Sportello del cittadino in via Porta la Barra, 7 è in programma il nuovo incontro del Partito Democratico.

Insieme ad Assuntela Messina, candidata PD al collegio uninominale per il Senato, a Iaia Calvio e Nada Tarsitano, entrambe candidate PD al collegio plurinominale per la Camera e a Viviana Di Leo, vice segretaria regionale dei Giovani Democratici saranno affrontati i temi del programma elettorale da un punto di vista femminile.

A moderare l'incontro ci sarà l'avv. Giovanna Bruno, Presidente dell'assemblea provinciale PD BAT. Inoltre interverranno Pasquale Di Fazio, segretario provinciale PD BAT e Giovanni Vurchio, segretario del circolo PD Andria.
La cittadinanza è invitata.
politica al femminile
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
L'on. Giuseppe D'Ambrosio assegnato alla Commissione Affari costituzionali L'on. Giuseppe D'Ambrosio assegnato alla Commissione Affari costituzionali La barlettana sen. Messina (PD) è segretaria della commissione territorio e ambiente, dove incontra il suo concittadino sen. Quarto (M5S)
Manifestazione di Progetto Andria, Pd e Lista Emiliano: "Andria pulita, tra le parole i fatti" Manifestazione di Progetto Andria, Pd e Lista Emiliano: "Andria pulita, tra le parole i fatti" Appuntamento presso l'officina San Domenico, venerdì 22 giugno alle ore 20
Attivisti del Pd di Andria ripuliscono alcune vie del centro storico Attivisti del Pd di Andria ripuliscono alcune vie del centro storico Il plauso del segretario cittadino Vurchio: "Andria merita attenzione, quella giusta"
Azzeramento della giunta, Vurchio (Pd): "Chieda scusa agli Andriesi per l'inadeguatezza della sua amministrazione" Azzeramento della giunta, Vurchio (Pd): "Chieda scusa agli Andriesi per l'inadeguatezza della sua amministrazione" Secondo il segretario cittadino del Pd, il Sindaco dovrebbe dimettersi insieme ai consiglieri del centro-destra che lo sostengono
Elezioni, Lacarra azzera la segreteria regionale Pd Elezioni, Lacarra azzera la segreteria regionale Pd L'esito del primo turno alle elezioni comunali potrebbe avere conseguenze sull'assetto dei dem nella Bat?
Ambiente, Vurchio e Di Leo (Pd): "Con Giorgino un tavolo di confronto sul problema rifiuti" Ambiente, Vurchio e Di Leo (Pd): "Con Giorgino un tavolo di confronto sul problema rifiuti" Quale il programma di massima degli interventi contrattuali notturni di disinfestazione antizanzare per l’anno 2018 della Sangalli?
Segreteria Pd: "Basta creare ulteriori divisioni interne" Segreteria Pd: "Basta creare ulteriori divisioni interne" Approvato o.d.g. per ampliamento del coordinamento cittadino a 35 componenti
Vurchio e Bonizio (Pd): "La nostra solidarietà agli agricoltori" Vurchio e Bonizio (Pd): "La nostra solidarietà agli agricoltori" La nota del Partito Democratico di Andria, dopo la manifestazione svoltasi ieri a Montegrosso
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.