Forza Italia
Forza Italia
Politica

Manifestazione di Forza Italia con il coordinatore nazionale dei giovani Marco Bestetti

Appuntamento questo pomeriggio, alle ore 18.30, presso il comitato elettorale di Forza Italia Andria, in via Genova n. 55

Si terrà questo pomeriggio, sabato 12 settembre, alle ore 18.30, presso il comitato elettorale di Forza Italia Andria, in via Genova 55, l'incontro sul tema: "Giovani e politica. L'inizio di una nuova era", cui prenderà parte il coordinatore nazionale dei giovani di Forza Italia, Marco Bestetti.

Interverranno con il Coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi De Mucci, i candidati al consiglio comunale under 35, unitamente ai candidati al consiglio regionale di FI Antonio Nespoli e Tonia Pagliaro con il candidato sindaco del centrodestra Antonio Scamarcio.

"Un paradigma quello tra politica e giovani che, negli ultimi tempi, vede un forte disinteresse delle nuove generazioni nei confronti del dibattito politico.
Da Andria forte è il segnale ed messaggio di speranza per l'inizio di una nuova era attraverso la determinazione di tanti giovani che hanno deciso di scendere in campo per la speranza delle propria comunità e delle future generazioni" ha tenuto a sottolineare Luigi De Mucci.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare La Coldiretti regionale manifesta forte preoccupazione per il prolungamento anomalo della fase vegetativa
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Acquedotto Pugliese rilancia il progetto educativo che coinvolge le scuole pugliesi in un percorso di creatività e consapevolezza sull’uso dell’acqua
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.